Pezzi di carne
di xitsgabs

12/02/17, ore 15:22

Tina sospira.
Avresti dovuto aggiungerci questo, alla fine. Mi sarebbe bastato anche lo spazio autore, davvero.
Non ci sono tante storie sulla Drasteria, o in generale persone che calcolano la Drasteria, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia e soprattutto dal fatto che ti piacesse questa ship – OTP, pardon. Se ancora non hai capito chi sono, ricoverati. Se invece l'hai fatto, passiamo alla recensione vera e propria.
Ho amato alla follia ( ma quanto mi piace scrivere in corsivo e fare la figa? ) la caratterizzazione che hai dato ad Asteria, quando molti altri scrittori e roleplayer le danno invece una sfumatura mansueta e di sottomissione, quasi, quando si tratta di Draco e del matrimonio. Mi è piaciuto tanto anche il modo in cui, seppure implicitamente, hai descritto i sentimenti del Malfoy nei confronti della sua sposa, e non sto qui a scrivere un trattato su questo, dato che sai già che mi piace tantissimo come scrivi e penso che il tuo modo di scrivere sia uno dei più scorrevoli e piacevoli da leggere.
In sintesi, se non stavi pensando di farlo, adesso io ti obbligo a scrivere di nuovo su loro due, perché il tuo modo di rendere e descrivere la loro relazione è qualcosa di troppo prezioso che non merita solo tre drabble. Merita un trattato, un libro, una trilogia, una saga, e poi una trasposizione cinematografica.
Bacini bacetti,
la tua partner in crime che cerca di fare la figa con il corsivo.

08/11/16, ore 19:11

Posso dire che la penso come te? Davvero questa tua ff incarna tutto ciò che penso su di loro. Draco e Asteria (donna coraggiosa fino all'ultimo, madre amorevole e moglie devota) sono perfetti insieme, sì Asteria si merita tutti i tributi di questo mondo. Mi è piaciuto il cambiamento di Draco nel libro e tu l'hai espresso benissimo nelle tue drabble, finalmente il ragazzino che diventa uomo, che diventa adulto, con una compagna perfetta per lui. Spero che continuerai a scrivere su di loro, io li amo troppo come ho amato la tua storia su Scorpius. Davvero, penso che dovrebbero esserci più storie su di loro, in un fandom popolato da dramione (bada, la coppia mi piace pure, ma non mi piacciono i cliché stupidi che si rincorrono quasi sempre). Ancora i miei complimenti!