L'Arte Nera
di Nemainn

26/03/18, ore 17:15

Un nome assolutamente azzeccato, poi partiamo da una città già misteriosa e affascinante come Venezia...e ci mettiamo dei Vampiri: i Giovanni!
Idea estremamente interessante, Clan non facile da descrivere e da elaborare, poiché la loro idea della Morte è molto particolare.
Incipit strepitoso, peccato sia finita...
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 05:16 pm)

13/12/16, ore 10:22

Finalmente ho un po di tempo per leggere questa storia. Vampiri millenari, il mio tema preferito, qualcosa che mi è famigliare per una volta.
Certo, tu ci metti sempre la tua impronticina dentro, ma Andrea già mi sta simpatico.
E poi ammettiamolo il suo maestro si chiamerà Federico... che nome fantastico per un vampiro dagli occhi scuri :D
Adesso credo proseguirò a leggere il secondo... poi deciderò se mi piace o meno.
Ma tanto so che andrò oltre perchè voglio vedere come va a finire.
F.

09/11/16, ore 00:32

Allora, perché scrivi cosi tante belle cosine eh ? mmh?...
Il mio cuoricino...è io che mi metto a gridacchiare a Andrea di non farlo ;;
Se non hanno chiamato la polizia è un miracolo XD
Bellissima <3 ;; Ben dettagliata, diversa dalle solite storie di vampiri, mi piace.
Perooooooooo enno, c'è Andrea si fa fregare subitoo? OuO
Ok che lo stronzetto di Stefano lo ha come dire "incastrato " ma un no e scappare?
aH NO,non può, se no lo ammazza... ma lo ha "ammazzato" quasi del tutto comunque ;; quindiiiii NOOOOOOOOOO uffuff Andreaaa resistiii ;;
Ciao si ho finito lo sclero.
aspetto con ansia in seguito <3

08/11/16, ore 15:27

Non so da dove iniziare. Cioè mannaggia questa storia è fantastica, la necromanzia *urla da fangirl * hai toccato tutti i miei argomenti preferiti e meno male che i vampiri non sono sbilluccicosi! Questa storia mi ha colpita in pieno, mi sono immedesimata in Andrea, (vabbè ci somigliamo) ma cavolo ho pure sbagliato città. Pensavo di essere a Firenze e quando ho letto del mare ho pensato: "ma Firenze è una città marittima? " e invece era Venezia... Come ho fatto a sbagliare città, me lo sto ancora domandando (si sto divagando lo so ma sono stata investita in pieno da questa opera.) Voglio un libro, lo voglio autografato anche! Se mai pubblicherai libri in mano a case editrici diventerò poverissima a Natale! Vado a fare la spazzacamino, ho bisogno di soldi per i miei amici libri! (;´ຶДຶ `)
Ho perso il filo del discorso...
Andrea partiamo da lui... Ecco vi presento mio marito! Uomo fantastico, interessante, amante della storia come me e bellissimo *sbava * tornando seria, no OK... non so che dire!
Passiamo a Francesco il mio amante ufficiale! Il gene è quello, niente da dire tranne "perché limitarsi a uno quando puoi avere una famiglia intera? " ∪ˍ∪ un offerta fa non lasciarsi fuggire! Gli unici che non voglio è il capofamiglia! Già mi sta sulle scatole solo per quello che ha osato fare alla madre di Andrea. Ho capito che sono una famiglia antica ma non pensavo che avessero un cervello antico! Appartiene al medioevo secondo me!
Ma torniamo a Francesco, ma quanta sexsaggine può emanare un non morto trentenne? Si mi sono innamorata di loro ma comunque, il locale appartiene alla famiglia Giovanni? Sembrava tutto normale per la cameriera questa succhiata di sangue, mi è dispiaciuto per Andrea che ha urlato dal dolore ma presto urlerà per altri motivi ben più piacevoli (ma non ci spero tanto conoscendo i tuoi precedenti) sento odore di mai na gioia fare l'uccellaccio del malaugurio, non basta solo nei miei sogni ma anche qui! Non reggerò a tutto questo dolore ma continuerò perché sono masochista e curiosa! Ma comunque... queste biblioteche esistono nella realtà oppure è solo frutto della tua bellissima immagiazione? Per biblioteche intendo contenenti libri di necromanzia e occulto?
Non ho altro da dire tranne che voglio presto il prossimo capitolo! Non ce la faccio ad aspettare,sono curiosa... Devo sapere!!!
Alla fine dopo tanti scleri, sono riuscita a non inciampare mentre camminavo e scrivevo, a sbattere contro i pali se sono ancora viva mi farò sentire al prossimo capitolo!
Kamui-kun
PS: spero che non sia impazzita mentre leggevi la mia recensione. La parcella per il manicomio non posso pagarla, sono povera (╥_╥)