Sweet Children of Apocalypse
di BowtiesAreCool

09/05/18, ore 21:15

Bella anche questa storia, anche se breve ma molto cicciosa, l'unica cosa è che il finale lo vedo sempre troppo veloce rispetto allo svolgimento della storia, ma si tutte le storie che leggo qui.
Però hai fatto davvero un'ottimo lavoro

22/02/17, ore 12:45

Che dire? La amo **
Ho amato ogni riga di questa ff. E ne aspetto subito un'altra.
Mi piace come scrivete e come ogni volta, sebbene le figure di Clint e Phil cambiano, voi riuscite comunque a tenere il loro carattere simile.

La presa della cittadella me l'era immaginata molto più difficile come gli accordi per la "democrazia" ma bellissimo in ogni caso.

Gli scorci del futuro con annessa Big Family sono la ciliegina sulla torta ogni volta.

Aspetto la prossima ff💚

05/12/16, ore 22:24

Ho letto la storia tutta in una volta! è molto coinvolgente e particolare, mi è piaciuta molto, peccato solo che sia seguita unicamente dal punto di vista della coppia Phil/Clint, mi sarebbe piaciuto avere qualche "scorcio" dell'evoluzione dei rapporti anche delle altre coppie. Grazie per averla scritta e avermi fatto passare qualche piacevole ora di lettura ^_^

02/12/16, ore 00:20

Nooooo è finita anche questa, me l'ero immaginato che anche nella Cittadella non fosse tutto rosa e fiori, mi aspettavo uno sviluppo maggiore su come hanno "regnato".
Aspetto con ansia la vostra prossima storia 😊

30/11/16, ore 00:24

Bella davvero ... ma speravo piu nella stony che in clint e phil

13/11/16, ore 22:06

anche se non sono una fan dei mondi reduci da apocalissi, devo dire che come al solito i nostri ragazzi incuriosiscono con le loro avventure sempre diverse ed emozionanti. quello che ammiro di voi è che riuscite sempre a dare nuova linfa alla Phlint. infatti anche se la coppia è sempre la stessa, il loro modo di approccarsi, le loro avventure e sopratutto i loro dialoghi non sono mai, MAI, uguali e banali. questo denota grande creatività! complimenti e forza Tony che mi sembri sull'orlo dell'infarto (sapete che ho un debole per le stony...abbiate pietà)

08/11/16, ore 23:51

Mi stanno piacendo molto queste nuove ambientazione. Danno più spessore alla trama. Continuate a migliorare!

08/11/16, ore 22:01

Bellissima mi piace .... Phil...😍😍Quali sono i tempi di aggiornamento??