The Right Side of War
di Ila_JL

28/02/17, ore 00:40

Comunque non è normale andare a rileggere tutte le sere parte dei capitoli, semplicemente perché sono perfetti e coinvolgenti in una maniera pazzesca! Davvero complimenti! Faresti un furore pazzesco se pubblicassi un libro con questa storia. Davvero lo dico... ...Sperando che i capitoli arrivino a 1.000.000, ti auguro ancora tantissima fantasia! Alla prossima

16/02/17, ore 15:43

Ciao, questa storia è davvero ben scritta..mi piace molto come riesci a particolareggiare le situazioni e gli ambienti. Dopo quanto successo in questo capitolo non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra clarke e lexa! e poi, davvero interessante il crossover con harry potter, continua così!
ci si legge presto,
ciao,
fla

08/01/17, ore 16:36

Amo la frase "fai attenzione, alle scale piace cambiare"... È la mia preferita... Sono rimasta stupida di una cosa... Pensavo che nonostante il cambio della data avessi mantenuto i protagonisti di harry... Invece la scelta di james lily e sirius... Mi ha veramente meravigliata... :) mi é piaciuto questo primo capitolo... E andrò avanti a leggere il resto... Complimenti :)... C e un unica cosa che mi dispiace... Anya e linc che in questa parte sembrano essere degli stronzetti serpeverde... Alla prossima

13/12/16, ore 03:10

Hai intrecciato tutti in modo perfetto. Mi piace attendo il seguito

27/11/16, ore 15:20

OH. Mio. DIO!!
mi sono innamorata di questa storia.... HP e Clexa.. sul serio vuoi uccidermi! e ho un esame domani! povera me!! ti riterrò responsabile se andrà male xD
complimenti ragazza! hai una nuova fan;)

12/11/16, ore 21:10

Oddio è pefetto come attacco. Il tocco di genio è aver ambientato la storia durante la guerra contro Voldemort: si evitano le solite strutture e (come hai ben fatto capire del pov di Lexa) ci saranno molti più dettagli e decisioni da prendere per i personaggi. Poi mettere un padre mooolto negativo per Lexa e Aden è un ottimo inizio e l'idea di far morire il padre di Clarke nella guerra anche. Io amo Harry Potter e mi ha fatto molto piacere leggere delle ''cit'' direttamente dal libro. A mio parere il personaggio di Lexa ha una potenzialità assurda: brutto passato, fratello nei grifondoro, contraria alla guerra, non esattamente amica dei mangiamorte, lontana dai propri compagni come ideali e rapporti sociali...Hai le basi per una grande storia! Senza contare che già adoro il rapporto tra Aden e Lexa... Perfetto davvero! Per la divisione in case... beh devo dire che quando ho letto SERPEVERDE mi sono detta:'' eddai però... lei sarebbe una Corvonero!'', almeno secondo me. Però per come stai strutturando tutto la scelta di Serpeverde è obbligata e perfetta! Mi attendo molto dalle ronde notturne Grifondoro-Serpeverde e non vedo l'ora di leggere di più riguardo al Quiddich!!!! Mi piace come scrivi, semplice ma molto fluido. Leggerò assolutamente il resto
P.S. Grazie per aver fatto un fan fic su Harry e le Clexa, non aspettavo altro!!!!!!!!!

10/11/16, ore 01:15

Io amo le storie che si mescolano con Harry Potter poi se è The 100 con le nostre Clexa ovviamente alle casate opposte comunque era deducibile che Clarke sta a Grifondoro come Lexa sta a Serpeverde perché per il loro carattere sono perfette per quelle casate mi ha sorpreso che Aden sia stato assegnato a Grifondoro ma almeno è al sicuro con Clarke ed invece gli altri si le casate sonoqquelle giuste sempre per i loro caratteri non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima

09/11/16, ore 16:30

Wow...sei riuscita a unire due serie di cui sono pazzamente innamorata *.* mentre cercavo un'altra ff da leggere mi é apparsa la tua e sono rimasta a bocca aperta almeno per 10 minuti...! Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti e di capire cosa ne sarà dei clarke e lexa!!!
Un abbraccio,
Smile4

08/11/16, ore 20:35

Ciao Ila!
Questa è una storia coi controfiocchi!! adoro Harry Potter, mi piace l'assegnazione delle case, mi piace TUTTO!! Grande veramente ottima idea!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ily

08/11/16, ore 19:33

devo dire che mi è piaciuto e incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il seguito :)