Delfina de' Pazzi - La neve nel cuore
di Stella Dark Star

04/10/17, ore 08:50

Ciao Stella!
Non mi sono dimenticata di te! Una delle prime cose a cui ho pensato, dopo un periodo parecchio impegnato, è stata la tua storia che ti ho promesso di leggere.
Dunque eccomi qui.
Come inizio mi piace molto, c'è questa giovane che ha un conflitto interiore, ma che non può sfuggire alla volontà del padre. Mi sa che in questa storia vedrò un Andrea Pazzi molto diverso da quello che ho imparato a conoscere nell'altra.
Mi piace anche il fatto che questa storia, o almeno il primo capitolo che ho letto, è narrata in prima persona. Di solito sono per la narrazione in terza, ma anche in prima non mi dispiace. Credo che si percepiscano maggiormente i sentimenti del protagonista.
Ci sentiamo presto per il prossimo capitolo!
Un bacione :*

22/01/17, ore 11:50

Ciao! Ho letto solo il primo capitolo e sono sicura che mi mangerò i successivi tutti d'un fiato! Adoro il tuo modo di scrivere, è corretto e per nulla pesante. I soggetti che hai scelto come protagonisti sono assolutamente inattesi (per quanto mi riguarda) e sono dunque curiosissima di leggere il seguito e capire dove andrai a parare.
Continua così! Un abbraccio, Bea.

19/11/16, ore 22:33

Bravissima complimenti! sono entusiasta che ho incontrato qualcuno che apprezzato la figura di albizzi; ritornando alla fan fiction molto ben scritta,mi piace la protagonista Delfina, lotta per quello che vuole ; invece sono curiosa del personaggio di Rinaldo come si svilupperà nel corso della storia e del suo rapporto con Delfina.
Spero tanto che continui, un saluto!

Bea.

16/11/16, ore 17:20

Ciao sono Mezzie! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari, scrivi troppo alla svelta! Ahahahah Sono super contenta di aver potuto leggere una fan fiction con il mio amato Rinaldo come co-protagonista! Delfina è semplicemente adorabile, temevo che sarebbe stata più succube del padre e invece si è mostrata davvero determinata. Non vedo l'ora che questi due riescano a combinare qualcosa!! Forza Delfina! L'unica cosa che non mi convince è il fatto che lei sia così giovane... Davvero complimenti comunque! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mezzie