go the distance
di irishpuppysmile

10/10/17, ore 16:06

Allora, iniziando dal fatto che non entro da decenni su questo sito e considero un miracolo essermi ricordata la password😂😂

Allora, l'inizio mi piace molto, e deduco, avendo il vampiro fatto riferimento alle vicende accadute all'inizio dell'anime, che farai un tutt'uno...
Vorrei troppo il continuo, quindi por favor, puoi continuare la FF? :D
Please! ♥️

14/12/16, ore 12:24

HTML Editor - Full Version

Orokana,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l - ma puoi chiamarmi anche Gloria, Glo, Mick, o come vuoi non ho preferenze. c:
Era parecchio che non leggevo e recensivo qualcosa su questo fandom. Giravo casualmente sulla prima pagina (cliccare le altre in basso per cambiarla è troppo faticoso per me) e tra le fiction presenti la tua è diciamo quella che mi attraeva di più.
Nella maggior parte dei fandom solitamente gli OC li odio a prescindere, ma non per qualcosa, diciamo che gli italiani non vantano molto di inventiva nel creare nuovi personaggi e diciamocelo, finiamo per inventare le solite, classiche Mary Sue. Però in Owari no Seraph almeno per me è tutta un'altra cosa. Infatti fin dall'inizio della storia, della serie, mi son chiesta - come penso tanti altri - "e nelle altre parti del mondo ci saranno altri bambini che vivono allo stesso modo di Mika e Yuu? Chi sono?", provavo un pò di curiosità al riguardo, quindi questa tua long soddisfa parte dei miei dubbi grazie a questa protagonista che è stata, praticamente, cresciuta da un vampiro, ma non allo stesso modo di Mika (forzato), e quindi con amore.
Non nego che la protagonista a primo impatto mi sembra una delle solite ragazzine perfette delle fiction, ma è pure vero che siamo solo al primo capitolo, quindi
in questa recensione non intendo dare ancora un giudizio complessivo sulla trama e i personaggi, ma aspetto di avere prima davanti un quadro completo del tutto. Mai dire mai, potrebbe anche stupirmi.
Invece il protagonista maschile, ovvero il vampiro, mi interessa alquanto. Forse perché mi ricorda dalle descrizioni Lacus, che io adoro alla follia, e quindi di conseguenza devo amare anche Akaashi (che a quanto pare era presente nel periodo in cui Mika e Yuu tentarono di fuggire assieme agli altri ragazzi, ho apprezzato molto  il riferimento. Questo mi fa capire che hai strutturato già, almeno un pò, la trama in modo tale da ricollegarti alla storia originale e quindi, non è una storia a sé stante).
Penso di dovermi aspettare la comparsa del team di Shinoa, dunque. :) Falla morire non la sopporto è sempre in mezzo alla MikaYuu.
La grammatica va bene, non ho notato errori gravi. Il tuo stile è buono e mi piace.
Forse per ora potrei consigliarti solo di migliorare l'HTML, che è praticamente assente. Di grandezza ci siamo, ma il carattere - Calibri - è parecchio brutto. Un'altra cosa: il titolo, aggiungilo sempre, e poi sotto a quest'ultimo metti magari il titolo del capitolo. Vedrai che in questo  modo sarà molto più bella la tua storia, visivamente e anche durante la lettura sarà più piacevole.
Finisco di assillarti, quindi chiudo qui la recensione.
Leggerò e seguirò ovviamente questa long, perciò la aggiungo alle seguite (non prometto comunque una costante lettura, sono sempre in ritardo).
Allora noi ci sentiamo presto, spero di averti dato dei buoni consigli.
Baci,

H a z e l