Sognerò di te
di green beautiful eyes

11/11/16, ore 23:59

Ciao, il tuo modo di scrivere mi piace è molto fluido, sicuramente ancora non ho capito bene come si svilupperà la storia ma sembra abbia un buon inizio... però le sorelle sono completamente diverse aspetto,idee carattere,tutto! (Io personalmente mi ritrovo in Maggie solo per carattere però aspetto nessuna delle due  purtroppoXP) Aspetto con gioia il prossimo capitolo <3

ps. interessante la storia della friendzone, voglio saperne di più! ^3^
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 12:01 am)

11/11/16, ore 23:08

Oddio. Non ho mai apprezzato la scelta di raccontare le storie usando più di un punto di vista. Mi sembra una forzatura nei confronti del lettore, senza contare che comunque con una scelta del genere "tagli" la lista delle persone che potrebbero essere interessate.
Anyway.
La storia è ben scritta, fluida, scorrevole e senza particolari errori di scrittura. Well done.
Saluti. Passa se ti va.

09/11/16, ore 18:04

Buonasera ragassuole! Farò una recensione obiettiva, non vi elogerò a caso solo perché siete voi! Ahah Comunque sia mi sembra un inizio molto carino, si, ed ora sono curiosa di sapere come continuerà. Aggiornate presto! Kisses

09/11/16, ore 16:02

Ho messo tra i preferiti perché credo che possa avere un discreto seguito...aspetto con ansia il resto della storia!