Kazoku no Mondai - Problemi di famiglia
di _Akimi

28/04/17, ore 15:16

Ciao Akimi ^^
Sono la giudice del contest ' Di fiori, amori e passioni' a cui hai partecipato qualche tempo fa e, con grande ritardo di cui già mi scuso, arrivo a lasciare le recensioni premio ampiamente meritate alle storie che mi hai segnalato.
Premetto che la KageHina è la mia OTP ma su questo fandom sono talmente tante le coppie che apprezzo, a volte anche le più impensabili, che leggo veramente di tutto.
Il personaggio di Tsukishima mi è sempre piaciuto molto, pur non essendo uno di quelli troppo rumorosi e chiacchieroni, e trovo il suo essere introverso e chiuso solamente una corazza che prima o poi qualcuno deve riuscire ad infrangere. In questa storia ci hai descritto uno spaccato di vita familiare, le preccupazioni anzi l'interessamento di un fratello maggiore che io adoro e che in questa storia mi hai fatto adorare ancora di più. Tsukishima e Kageyama sono IC al 100% ed è una cosa che apprezzo tantissimo nelle storie che leggo.
E poi la scena finale, con un Kageyama tutto rosso in volto e un Aikiteru che cerca di essere gentile e amichevole con il ragazzo del suo fratellino, mi ha fatta intenerire e sorridere. Povero Kageyama, ha ragione i due fratelli, anche se in modo diverso, sanno metterlo in difficoltà.
Ho apprezzato davvero molto questa storia.
A presto
Emy