Portraits
di Lumik Lovefood

05/11/19, ore 22:34

Piano piano si delineano i caratteri. Bene, son curioso di sbirciare qualche altro ritratto, e questa cosa delle altezze ad inizio capitolo è buffa. La storia scorre bene. Come ha detto un prof di informatica alla prima lezione di audio digitale "tre cose sono sicure nella vita: la morte, le tasse e la perdita di dati". Se posso darti un consiglio prova a recuperare fisicamente l'hard disk e prova montandolo in un case per hard disk esterni, forse puoi recuperare dati.

02/06/18, ore 22:27

Mi è piaciuta molto la tua storia. Hai delineato molto bene i caratteri dei personaggi. Spero continuerai a scrivere altre fanfic

01/06/18, ore 14:48

Che gioia rivedere sta storia aggiornata!
E sì che non mi sono mai fatta sentire prima, mi scuso di questo, il punto è che non so quasi mai cosa dire, se non che apprezzo quello che stai scrivendo ^^"
Adoro il passato e la situazione famigliare che hai dato a Rukawa, la gemella è fantastica! Kaede è il mio preferito, inoltre ho sempre passato tempo a fantasticare su una ipotetica famiglia del ragazzo, e questa storia è l'ideale. Hanno un bel rapporto e la cosa mi emoziona parecchio, freddo e gelido come lo conosciamo, almeno con la sorella ha quegli sprazzi di umanità che non guastano mai.
Un'altra cosa che ho molto apprezzato è inserire Keiko in tutte quelle scene famose dell'anime, come l'incontro tra Sendoh e Maki alle macchinette!
Naturalmente c'è anche la curiosità sul come si svolgerà e se continuerà la "storia" tra Keiko e Sendoh.
Immagino già la felicità di Kaede a ritrovarsi Sendoh in casa durante le feste! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'interesse per questa storia non è mai calato e ti ringrazio per averla ripresa!