City of Devils
di Sweet Amber

11/11/16, ore 11:25

Capitolo interessante, ha stuzzicato il mio interesse. La storia si presenta originale proprio grazie all'argomento decisamente poco trattato nel fandom: una storia che tratta della fine dell'era del Beyblade è sicuramente poco gettonata e credo che sia stata trattata di rado. Dunque avrò il piacere di seguire le vicende di questa FanFiction, attendendo il prossimo capitolo scalpirando di curiosità! :-)
A presto,
PICH.

10/11/16, ore 16:11

Bentornata... con una storia che si prospetta interessante e che seguirò di certo.
Apprezzo molto l'idea e il concetto che c'è dietro: a volte nella vita arriva un punto in cui bisogna dire "basta" a qualcosa che ci ha caratterizzato e appassionato fino a quel momento... così tanto che forse ha finito per divenire una zavorra, bellissima, ma... deleteria? Forse.
Mi piacciono molto le fanfiction che estrapolano i bladers dall'usuale contesto di battaglie e competizioni... sì, che li approfondiscono come esseri umai sotto altri aspetti, non solo quello del beyblade; qui sembra proprio che troverò ciò che cerco.
Ti faccio i miei migliori auguri per questa storia, puoi star certa che ci risentiremo.
Un bacio.

... Ben*

10/11/16, ore 12:46

Ciao, piacere di conoscerti e Bentornata in questo bel fandom!
Dunque, non ho letto l'introduzione… o meglio l'ho fatto distrattamente causa pigrizia ed ho aperto la storia attratta dal titolo molto evocativo, sembra quasi che tu voglia dire "benvenuti nello spietato mondo degli adulti ed in questa spietata società. Arrangiatevi e sopravvivete".
Mi ha spiazzata questa cosa del beyblade, sarà che fa sempre uno strano effetto vedere un mondo che anche noi abbiamo amato venire cancellato per la cattiveria di quelle persone che vogliono manipolare uno sport che i nostri amati protagonisti hanno amato.
Per quanto riguarda stile e grammatica non ho molto da dire. Mi è sembrato tutto ben curato e con un sapiente uso dei flashback molto ben strutturati. C'è anche dell'introspezione che mi è sembrata molto realistica.
Praticamente sto cercando di dire che il tutto è abbastanza realistico. Adoro anche il fatto che ci sia Julia fra i protagonisti e sono curiosa di scoprire quale ruolo avrà.
Seguirò con entusiasmo questa nuova storia.
A presto,
Carmen ♡

PS: perdono per queste due mail di spam ma la seconda volta ho pigiato il tasto "invia" per errore.
(Recensione modificata il 10/11/2016 - 12:52 pm)