Fantasia in rosa
di Lisaralin

25/01/17, ore 23:10

Davvero divertente questa drabble! Complimenti per l'intelligente uso della parola "consonante", anch'io mi sono scervellato un po'.
E sì, ogni scusa è buona, ma in fin dei conti anch'io avrei campato in aria qualche scusa come Neera, piuttosto che fare un discorso pubblico per l'inaugurazione d'una statua. No, no, non sono bravo con queste cose.

13/11/16, ore 18:04

Ciao! Ci ho messo una vita per trovare 10 minuti e commentare, sono pessima come al solito!
Comunque w la magia selvaggia, che quando c'è un problema può salvarti la pelle e quando c'è una situazione imbarazzante pure, non serve attivarla ma basta che gli altri sappiano che esista! Certo, ad essere sincera io non avrei mai chiesto a Neera di fare il discorso epico nella piazza di Trademeet in ogni caso (insomma, Keldorn per certe cose sarebbe stata la scelta vincente sin dall'inizio), però giustamente come uscirsene dall'impiccio? Fingendo una situazione tanto buffa quanto incasinata ma perfettamente compatibile con i pasticci che Neera crea ventiquattr'ore su ventiquattro! Carina e divertentissima, grazie a Baldur's si posso levare le peggiori spine nel fianco!

11/11/16, ore 00:12

Furbe le maghette. Specie Neera, che con il suo tipico tocco ironico mette a tappeto anche il paladino più retto. Il tipo di personaggi che adoro pienamente. In effetti per fare discorsi in pubblico devi essere il tipo di persona a cui piace il pubblico e soprattutto il palco. Due soggette come Neera e Imoel hanno più l'aria da bonarie giocatrici d'ombra, non è cosa da tutti. Meglio che i guerrieri impettiti e lucenti si occupino delle folle, i veri duri si occupano del resto.

Alla prossima. Ciao.