The Academy
di Fiamminga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/17, ore 10:05

Ma non vai avanti? vengo a controllare periodicamente nell'attesa di vedertene iniziare una nuova, lo confesso ;P
In Civil War Capitan America mi è stato parecchio sulle balle e Bucky non ne parliamo - rispetto le tue passioni, per carità, ma non sono le mie ;P

Dai su! prosegui con questa storia! Sei ferma da un mese ;P

Ma insomma! Dai riappari e sbrigati a far sì che Tony veda la luce e faccia piedino a Loki :)
Ho rivisto Civil War - il povero Capitan America ha una crisi da paura però resta da vedere tutto questo amore per il recupero e le seconde chance per Bucky lo estenderebbe anche a Loki, tanto per dire? In un film, non in una tua fanfiction ;P
Mente al povero Tony, ti rendi conto? ah questo capitano...
Guarda io non vado pazza per lo slash, ma, dovendo scegliere, ne sto cercando una in cui tony sta con steve, ma steve lo lascia per bucky, non preoccupandosi troppo dei sentimenti dell'amico. Ed il povero Loki viene usato varie volte come rimpiazzo per ripigliarsi e poi mollato.
Una roba da femmine di quelle che fanno piangere tutti ;P
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 04:06 pm)

Allora? tutto ok? chiudi questa storie ti prego :)
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 02:42 pm)

Ma la prosegui? MI spiace vederti sparire...
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 01:23 pm)

13/04/17, ore 12:10

Ho paura di sapere come andrà a finire, visto che mancano solo due capitoli.
Il problema è che io, (dal basso della mia ignoranza) non ci ho capito una mazza della parte finale, chi ha tradito chi? Spero che sia fatto apposta un po' ambiguo, in caso contrario, spiegatemelo, vi prego

09/04/17, ore 23:34

Allora. Ci ho messo un po' a leggere tutto...e non essendo padrona della materia mi sarò persa qualcosa...ma... La vedo male. Il triangolo Steve-Bucky-Tony è un po' inquietante...ma al momento è l'ultimo problema!! Zola and company non hanno creduto alla recita e Nat li ha traditi?? Ma come?? Perché?! Siamo nel vivo del dramma e voglio proprio vedere come ne usciranno, se ne usciranno.

Ps: menzione speciale alla tenerezza di Bucky e Steve da bimbi tre capitoli fa, quando Steve deve essere ricoverato.
E mi ha fatto ridere quando decidono di dissanguare Tony e Loki guarda Bucky come se avesse trovato il suo miglior amico.

Ma...torniamo a noi. Temo. Questo. Finale.

A presto
lady dreamer

08/04/17, ore 00:40

O my good, sono scioccata dal capitolo davvero, troppe informazioni che devo riordinare nel cervello e mettere in ordine. Capitolo bellissimo ho sofferto per ogni parola detta a Steve (il mio amore) il sacrificio di Tony (povero cucciolo) non e andata come sperato davvero che cavolo hai mente? Questa storia e una droga sonk terrorizzata dal capitolo ma quando finisce sono triste e adesso che succede???? Il triangolo mi sembra che si sia gia sfasciato. ...

01/04/17, ore 13:15

Boom boom boom, questo capitolo ha fatto il botto, ma la fatto una settimana fa, vogliamo i fuochi d'artificio qua.
Ti prengo non fare come tutti gli altri, che scrivono storie di qui mi innamoro è poi mi lasciano a me stessa con la mia disperazione.
Ma spero che i tuoi esami ( mi sembra che stessi facendo degli esami) vadano bene.
Aspetto un aggiornamento baci 😘

31/03/17, ore 17:00

Sono tre ore che fisso questa pagina bianca.
Tre ore.
E ancora non so che cazzo dire.
Sarò scema io ma questo finale non me l'aspettavo. Per niente.
Ti giuro, ho dovuto rileggerlo quattro volte per essere sicura di aver capito.
Ma dopo aver capito non ho accettato.
Il mio cuore ha deciso che questa non può essere l'unica alternativa.

COSA CAZZO STANNO COMBINANDO?
Io c'ho messo un po' ma ora, razionalmente parlando, capisco il perché della loro scelta... ma nel mio cuore, davvero... è inconcepibile.

Ma perchè questi tre mi devono far soffrire 😭
Io vorrei solo che fossero tutti felici... e questa non è la soluzione, anzi. Come possono anche solo pensare di dividerselo?? 😭

Non sono capace di aggiungere altro, la mia mente non reagisce.
Spero di non avere altri mind shocking col capitolo di oggi perché sennò, entro la fine di questa storia, non farò manco in tempo a suicidarmi per le morti che il mio cervello sarà già passato oltre.

Ci sentiamo prestissimo ❤️
Un bacio e un abbraccio 😘
Maar*
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 05:03 pm)

30/03/17, ore 23:34

Ma ma ma... l'ultima frase è una citazione a game of thrones, giusto? Però non capisco a che parte si riferisce, mi sono persa l'asterisco ahah

24/03/17, ore 20:46

Ciao ^_^ sono una new entry e bhe ho letto tutti i capitolo uno dopo l altro con il fiato sospeso. Alla fine di questo l unica cosa che ho pensato è stata o my good, sono davvero intenzionata a capire cosa stai pianificando nella storia che è scritta benisimo e ti prende tantissimo. Avevo addocchia6 la sroria gia da un po ma il treesome non mi ispirava molto bhe mi hai fatto cambiare idea in questi ultimi tre capitoli davvero ho capitolo perché lo hai voluto e bhe non ho trovato niente di più bello. Mi domando davvero se reggerà e cosa ne penseranno gli altri. Loki devo capire perché gli serve Stark per il suo progetto ? O perché e stata la colla portante di tutto? Cmq la scena tra Buchy e Loki molto bella si sono capite tante cose. Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo. Posso solo chiederti se siamo a buon punto con la storia? Perche mi sembra che ste ragazzi non reggeranno ancora molto

24/03/17, ore 16:53

Ciao carissima ♥️
Telefono con capitolo da recensire da una parte e iPad in mano e sono pronta a scrivere.
Oddio... "pronta"...
Quando si tratta di questa storia io non sono mai pronta.

Sei tornata col botto dopo tre settimane durante le quali tutto quello che mi poteva succedere è successo e la vita ha fatto molto schifo. Poi è arrivato l'aggiornamento e la vita ha fatto meno schifo.
Grazie ♥️

Prima di tutto, una precisazione.
Si, io sono una folle amante dell' angst. Quello puro, viscerale, diabolico. Quell' angst da triangolo in cui tutto sembra essere perduto ma poi arriva la svolta.
Ecco... LA SVOLTA.
Il mio è un angst a lieto fine.
Se non c'è il lieto fine io vado in depressione e abbandono tutto. (vedesi la Merthur e lo Stony che si sta incasinando per colpa del MCU)

Quindi ti prego, puoi ammazzarmi tutti ma non loro due.
Anche Bucky (oddio quanto sto soffrendo a scriverlo) ma non loro. Non ce la farei.

Detto ciò, il capitolo.
Da Stony convinta e Bromance Stucky convinta ti devo dire un grande, gigantesco BRAVA.
Come cazzo fai a farmeli amare anche quando non sono la coppia che shippo boh.
Sarà che amo Bucky e la fragilità ma allo stesso tempo determinazione con cui l'hai caratterizzato (che rivedo precisamente nel Bucks del MCU), sarà che Steve che è la punta del triangolo (ADORO), sarà che Tony sta a soffrire come un cane perché lo ama (ANGST) ma io sto con le palpitazioni.

Non so più come dirtelo, sono diventata super ripetitiva, ma mi auto stringo la mano per la centesima volta per aver deciso quel giorno lontano di dire "SI" a questa storia.

Sto già in ansia per il prossimo capitolo, te lo dico subito 😂

Ancora bravissima e alla prossima!
As usual, un bacio e un abbraccio ♥️

24/03/17, ore 08:53

Carissima! Non ho abbandonato, eh! Solo che sono stata super impegnata in questi giorni e non ho avuto modo di recensire 😶
Anyway, il capitolo è stato breve (forse una mia impressione, avevo troppa ansia di leggerlo tutto 😆) ma intenso... molto intenso. Premetto: so che dal momento che ti scrivo ogni volta quanto mi piaccia il tuo stile e la trama, probabilmente il mio giudizio potrebbe non risultarti più molto attendibile 😅 Però in questo capitolo hai fatto davvero un ottimo lavoro! Steve ha preso posizione. Ciò non toglie che sia combattuto, su più fronti direi. L'allontanamento da Bucky era nato proprio a causa dei sentimenti -più che fraterni- che aveva dichiarato a Steve, il quale, non ricambiando in quel senso il suo migliore amico, si era tirato indietro. Steve fino ad ora è stato sempre molto ambiguo riguardo le sue attrazioni fisiche: dice apertamente, prima a Buck e poi a Tony, che non può ricambiare il loro amore. Al tempo stesso però tiene comportamenti fraintendibili: il suo rapporto con i due tende ad essere molto fisico (carezze, abbracci, condividere il letto, baci sfuggenti) ed inoltre non mostra alcun interesse verso nessuna ragazza (ricordiamo il maldestro tentativo di Tony di indagare sul rapporto tra Steve e Nat). Sembra quasi che Steve ami molto questi due ragazzi, ma che si rifiuti di esternarlo fisicamente fino in fondo.
In questo capitolo, come ho scritto, Cap ha preso posizione. Ha scelto Bucky. Sinceramente non credo che il problema fosse il ciondolo in sé. Lo stesso Buck tende a giustificare l'azione di Tony, il quale a sua volta non poteva valutare adeguatamente il valore di quel ricordo per mancanza di informazioni. Ed anche Steve lo sa. Penso che la posizione di Steve sia dettata da tanti fattori diversi: il senso di colpa, la paura di perdere nuovamente James (ed ecco che lo accontenta, dandogli quel tipo di rapporto che prima gli aveva negato), la consapevolezza che Tony non sia più da solo (il gruppo si è affezionato a lui e con o senza Cap non lo abbandonerà) e che proprio Tony sia in un certo senso il più forte di tutti (prima esisteva un gruppo di convenienza, ma da quando è arrivato Tony pare che queste persone "rotte dentro" sembrino più umane, più unite).
In sintesi, anche se si tratta del capitolo con più scene intime, è anche quello più introspettivo ed emotivamente complesso. Quindi ottimo lavoro, davvero.
Mi fermo qua, in quanto credo che neppure se mi impegnassi al massimo riuscirei a districare tutte le emozioni percepite durante la lettura, perciò non mi resta che aspettare questo attesissimo confronto tra Buck e Tony... chissà che non siano proprio loro due a mettere a posto le cose 🤔🤔🤔
A presto! 😘
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 08:54 am)

18/03/17, ore 14:31

Vabbè ma tu vuoi farmi morire?? Posso capire Steve, ma il mio povero ed indifeso Tony? Non ce la posso fare a vederlo soffrire così tanto... Questo triangolo mi uccide e spero tanto che Steve capisca che Bucky è davvero nocivo per lui, e che Tony è la scelta giusta! Daiiiii regalami una gioia Stony please xD Ahahaha Bravissima come sempre comunque!

18/03/17, ore 13:59

Mamma mia ti ho gia detto che adoro le tue storie no?? E attendo ogni capitolo con impazienza davvero.
Stavo a dir poco impazzendo in queste settimane che non hai aggiornato.
Io basilarmente cap lo shippo sia con tony che con baky ma...ho una predilezione per la stony.
E ammetti, nel momemto in cui tony è arrivato a bussare alla porta di cap mi è mancato un battito. Non vedo davvero l'ora che sia venerdì per aspere come andrà avanti la situazione.
Nel farattempo sto rileggendo tutte le tue storie thorky! Perchè....insomma tel ho gia detto che AMO il modo in cui scrivi e la tua inventiva.
Ripeto...dovresti davvero scrivere un libro.
A venerdì! ;*

12/03/17, ore 20:14

Ciao carissima!
Sono state due settimane intensissime per me, a livelli che non pensavo potessi mai arrivare.
Perciò sono qui, solo adesso, a recensire.

Il fatto che siano passati così tanti giorni non aiuta ma il capitolo è stato talmente 😱 da far si che mi rimanesse in testa per sempre.

Ritiro tutto quello che ho detto nelle scorse recensioni: QUESTO È IL MIO CAPITOLO PREFERITO.

Dio, la parte di Tony che parla con Steve e appoggia la testa su di lui... mamma mia l'avrò letta mille volte!!!

E il finale? Vogliamo parlare del finale???
Io sto male ragazzi,sul serio!
Ci ho messo secoli a staccare gli occhi dallo schermo dopo la fine... avevo il cervello in pappa!!!

Amo questa storia, davvero.
Se ripenso a quando ho letto il primo capitolo e mi sono detta "ne vale la pena, devo scriverle qualcosa" ma bacerei in fronte da sola!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Spero di sentirci prestissimo!
Come sempre, un bacio e un abbraccio ❤

11/03/17, ore 22:40

Il cuore mi ha fatto male per questo capitolo e mi fa ancora più male per questo mancato aggiornamento

28/02/17, ore 22:40

Gli equilibri si sono rotti... e non vedo niente di buono all'orizzonte. Tony è sconvolto, ha scoperto di essere innamorato di Steve (BUONGIORNO!) e peggio ancora l'ha scoperto grazie a Zola. Purtroppo farsi dare consigli e mostrargli le proprie debolezze non è la carta più geniale da giocarsi, ma mi sembra ovvio che la situazione stia sfuggendo di mano a Tony. Loki da buoni consigli e nessuno lo ascolta, ma se li condisce con il veleno non può aspettarsi di essere d'aiuto. intanto James era Bucky, come avevo capito, senza sapere il suo nome di battesimo, e adesso siamo alla resa dei conti. come reagirà Steve? Come reagirà Bucky? Come reagirà Tony? Quello che Zola aveva predetto sta succedendo... è un caso? Niente è un caso in quell'accademia. Temevo che Bucky volesse ammazzare Steve, visto quel poco che so della trama originale, ma certo buttare il suo fragile equilibrio dalla finestra bene non gli farà comunque.
Anche se sono psicotiche, mi fa sempre piacere leggere le tue storie,
a presto,
lady dreamer