Crescere, ritrovarsi, amarsi
di Lisa Lawer

02/06/21, ore 21:06

Che bella la complicità tra Ranma e nabiki. In effetti tra le tre sorelle forse è quella che capisce meglio Ranma e lo ha sempre fatto

02/06/21, ore 20:45

Che bella dichiarazione che ha fatto davanti a tutti. Magari l'avesse fatta a lei. Certo dovevano entrambi crescere e maturare ma così si sono persi sei anni di felicità sigh. Cmq mi piacciono così maturi

02/06/21, ore 20:40

Questa Akane così decisa mi piace un sacco. Dopotutto Ranma non ha dichiarato di averla sempre amata. Ha solo. Chiesto cos a voleva lei se ancora lo amava e se l'amore di adesso è pari a quello del passato. È scorretto. Ora deve farne di cose per farsi perdonare. Cmq Akane che rinnega la sua scuola Jon si può vedere. In ogni caso complimenti

02/06/21, ore 20:31

Vedere Akane così cambiata e tra le braccia di un altro uomo mi lascia molto perplessa. La storia mi piace e sono curiosa di vedere come va canti ma credimi sono molto legata ai personaggi e fatico un poco. Comunque complimenti per la trama e dopotutto vedere che stavolta è Ranma che deve combattere per lei è non il contrario è una soddisfazione

17/03/18, ore 03:32

Ciao ho letto questa tua bellissima storia è ne sono incantata, leggere è stato normale, automatico, come respirare, mi sono immersa completamente nella lettura, ho pianto, riso, ho provato rabbia, proprio come l'hanno provata tutti loro, mi sembrava di essere una spettatrice del mondo che tu hai descritto, come fossi parte della tua storia, è questo è incredibile perché pochi riescono a farlo, sei riuscita ad incantare il lettore e immergerlo nella storia, è sono sicura che non sono l'unica a cui hai suscitato questo effetto, quindi che dirti complimenti davvero è spero che scriverai ancora perché ne sei davvero degna!
un saluto!

13/02/17, ore 17:03

Ho atteso tanto a recensire perchè non mi aspettavo un finale così sbrigativo...Mi rendo conto che non era facile una volta che Takashi lascia Akane continuare con molti altri capitoli ma forse avrei preferito fare passare qualche tempo cmq grazie per aver scritto questa storia e averla portata a termine...è stata avvincente e molto emozionante.La conversazione di chiarimento con Tofu ci stava e sono felice che le mia aspettative fossero fondate...Lui è sempre stato chiaro e sincero.Nabiki fidanzata e lo nasconde a sua sorella non mi sembra convincente cmq un buon finale anche per la "iena".Takashi che non se la sente di lottare perchè legge negli occhi di Akane che ha già perso mi è molto piaciuto.
Per l'arrivo e il chiarimento finale con Ranma avrei atteso come ti ho già scritto cmq mi è molto piaciuto che Ranma le abbia detto di non rinunciare a Takashi se x lei quello era solo un errore...il bacio dolce e le frasi che hai scelto sono perfette per questo finale.Un grande abbraccio virtuale spero di leggere presto ancora nuove storie kiss

05/02/17, ore 15:39

Complimenti, avete creato un'ottima storia dove avete mostrato a menadito pensieri e sentimenti di questi due idioti e anche quelli di coloro che li circondano(anche se la reazione di soun all'inizio mi è sembrata un pò esagerata). La storia è sempre stata scritta bene e sono contento che Takahashi se ne sia andato solo dopo qualche parola, senza aggredire Akane,spero di leggere di nuovo qualcosa di vostro.

05/02/17, ore 12:28

Finalmente ci hai donato uno splendido finale,meraviglioso, romantico, avevo voglia di continuare a leggere all'infinito da quanto mi è piaciuta questa storia,e poi mi è sempre piaciuta questa consapevolezza di Akane, che in fondo ha sempre amato Ranma anche se alle volte lo negava anche a se stessa...che dire...ti faccio tutti i miei complimenti davvero sei stata bravissima,magari avrei preferito nel finale che Ranma a Akane fossero ritornati a casa dalla famiglia insieme in modo da rasserenare tutti,ma è solo una mia opinione,cmq è bellissima anche cosi😄,e presto è ancora complimenti brava brava brava😄😄

24/01/17, ore 21:29

Ben ritrovata cara!!! ci mancava tanto un tuo nuovo aggiornamento; peró l'attesa ci ha ripagato con questo gran capitolo XD.
La riconciliazione di Akane con Soun era d'obligo e sopratutto senza Takashi; la situazione era tragica giá di suo e poi era giusto che padre e figlia avessero un momento di pace per potersi chiarire, ma l'irruzione di Ranma nella stanza è stata la ciliegina sulla torta.
Il "sei tornata", lo scambio di sguardi è stato l'inizio di tutto.
Poverino non c'era da biasimarlo, era da due settimana che aspettava il suo arrivo.
Certo, dopo l'annuncio di Akane di essersi fidanza con l'erede della scuola di Tottori, la non-reazione di Soun è un pó sospetta, tra tutti i ragazzi proprio col capo palestra?!
Il dialogo tra le tre sorelle in cucina è stato avvincente e Nabiki, come suo solito, non si lascia azzitire cosi facilmente; ma sopratutto apre gli occhi alla sorella che non ha la forza di guardare la realtá.
Quello che succede nella camera di Akane è tutto un dire: le foto nascoste identiche a quelle che possiede Ranma, non sará che sono le stesse foto che lui si è portato dietro duramte i suoi viaggi?!?! ;).
Il "tu sarai sempre un affar mio" è davvero il massimo, perchè gli stá facendo capire che, qualsiasi cosa succeda, lei sará sempre una parte importante di lui.
Questa volta il bacio era d'obligo, sappiamo bene che il nostro Ranma non spicca nelle doti oratorie, quindi è meglio usare la bocca in un altro modo, molto piú convincente ;).
La cosa che mi ha stupito, non è stato tanto lo schiaffo, ma il fatto che lei si è rifiondata su di lui; allora tu dici: fai tanto l'innamorata del belloccio di Tottori, ma appena Ranma ti sfiora non capisci piú nulla?!Akane SVEGLIAAAA, dopo sei anni non sei riuscita a dimenticarlo.
Infatti subito dopo non ci pensa neanche minimamente a staccarsi da lui, anzi l'eccitazione sale tanto che le mani non riescono a stare ferme; ma come da regola ci deve essere l'interruzione sul piú bello, e mi sembra anche giusto visto che l'intera famiglia era al piano di sotto.
Non si puó dire cosa accadrá nelle notti successive in hotel, se non la notte stessa ;)
La chiaccherata finale stupisce Nabiki ma mette un pó di speranza anche nel cuore di Ranma.
Ok, adesso non ci resta altro da fare che aspettare il nuovo capitolo ;)
Buon lavoro XD
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 09:34 pm)

23/01/17, ore 11:32

Ti adoro...bellissima questa storia.Akane che fugge da Takashi è stato giusto doveva chiarirsi con suo padre in privato...l'incontro con Soun ci sta ma mi sa che nasconde qualcosa il suo barcollare e il suo accettare il fidanzamento ma non accettare Takashi in casa, vedremo cosa ci riserverai. Kasumi che convive con Ono ma non lo sposa mi sembra strano ma comunque una chiacchierata fra Akane e Ono mentre tornano in albergo ci potrebbe stare in fondo lei correva da Tofu se volve sfogarsi con qualcuno.Nabiki senza peli sulla lingua è perfetta e quando discutono in cucina su Ranma e lo difende e le dice che è un ottusa a credere che Ranma non la ami, che dire è il dialogo più veritiero che potessero fare.La parte finale è meravigliosa l'ho letta e riletta...Ranma voleva far capire che "Lei è sempre affar suo" e il cuore di Akane ha ceduto e ha prevalso su tutto e si è lasciata trasportare.L'interruzione era obbligo per continuare la storia e che Ranma non la segua è giusto così che Akane possa riflettere.Dialogo finale fra Ranma e Nabiki ultimo tratto riflessivo e comico del capitolo...aggiornaaaaa

22/01/17, ore 21:47

Ciao sono davvero contenta che hai pubblicato questo capitolo...Non sai da quanto lo aspettavo...😄. È veramente una bellissima storia,e spero che alla fine tra Ranma e Akane ci sarà un lieto fine,ma l'autrice sei tu, e sai quale finale migliore dargli.ti faccio ancora i miei complimenti sperando che al più presto pubblicherai il prossimo capitolo.😊

08/01/17, ore 21:35

Ciao,sono colpita dalla tua storia,mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi ha appassionata tantissimo,mi ha colpito,ti faccio i miei complimenti storia stupenda,spero solo che alla fine Akane si convince a lasciare quello li, per ritornare con il suo bell'artista marziale ...già il nostro Ranma. ....è unico nel suo genere....cmq ti faccio ancora i miei complimenti al prossimo.capitolo ciao ciao da nica

07/12/16, ore 18:54

Scuasascusascusascusascusa!!
Mi dispiace davvero tanto non aver recensito o letto prima ma mi sono accorta solo ora degli aggiornamenti .
Sarò preve (se no qui si fa notte )
Ho adorato tutti i capitoli,non so qual'è quello che mi è piaciuto di più.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci e Abbracci Shine.
Scusami ancora!

07/12/16, ore 12:41

Ti ho perdonato il mega ritardo...belli entrambi i capitoli...non ho chiaro se Akane sa delle parole di Ranma dette a Soun 6 anni prima...certo sono 2 testoni...Takashi mi fa tenerezza è così dolce...hai lasciato molto in sospeso vedremo Ranma come si comporterà!Aspetto il seguito kiss

25/11/16, ore 09:32

Ciao....non so che dire,mi hai lasciato così. ..come una foglia al vento.
Bellissima la scena del combattimento dove usano le loro tecniche..sei stata di un accortezza geniale in questo...brava.
Io da romanticona quale sono,avrei voluto quel bacio in hotel, come vorrei la pace nel mondo.... spero che Ranma riesca a riprendere Akane...magari la insegue fuori dall'hotel e la bacia li in mezzo a tutti.....😂😂😂😂...scherzo .. aspetterò la tua versione dei fatti..😁😁.
Intanto grazie e continua a scrivere e aggiornare. . Ciao Roxi ❤