Incontriamoci da Angelo
di Hotaru_Tomoe

01/05/18, ore 16:01

Ehilà salve,
cercavo da un pó una fanfic su Strange e Everett visto che shippo questi due anche in queste vesti ( non solo come Sherlock&Watson).
Grazie di aver scritto questo piccolo gioiellino, è deliziosa, divertente e dolcissima.
❤️

Spero ne scriverai ancora
A presto! 😊

18/07/17, ore 20:35

Oggi ho visto un post su internet che mi ha fatto pensare "devo assolutamente vedere se ci sono fanfic su questi due". Ho fatto una piccola ricerca e ho visto la tua storia. Ora voglio dire, già sei una garanzia con Sherlock e John, se mi scrivi anche di Ross e Strange mi riempi ancora di più di gioia! Non nascondo di aver fangirlato vergognosamente per tutta la storia, ora ho una nuova fissa, come se ce ne fosse stato il bisogno...ma sono troppo carini, sono due patati, li amo troppo!!! Sei bravissima come sempre, mi piace troppo come scrivi. Alla prossima!

14/11/16, ore 15:52

Sono semplicemente estasiata.
Tanto per cominciare molte grazie per questa O.s, diciamo che me ne aspettavo una da quando hanno annunciato che Benedict avrebbe interpretato Doctor Strange ^.^ ( a tal proposito tra l'altro Martin non sarà un po' stufo di farsi perseguitare da Cumberbatch? Prima lo Hobbit e adesso l'universo Marvel: questo è stalking XD)
Grazie infinite per averla scritta. Hai reso un grande servizio all'umanità. A presto.

P.s tra l'altro la cosa più divertente è che sia Robert Downey jr che Benedict Cumberbatch hanno recitato nei panni di Sherlock Holmes.

13/11/16, ore 12:07

Adoro tutto! Tutto! La genialità del "Tony, no!" iniziale è la chiave di lettura di questa meraviglia. Tony è perfetto, è più Tony del Tony dei film e mi ha fatta impazzire. Il resto è... che dire? Perfezione. In primis la tua scrittura sempre superba, seguita dalla dolcezza estrema della scena della cena e dalla splendida caratterizzazione dei personaggi. Una meraviglia!

12/11/16, ore 22:58

Oh ma kekkarina kekkarina kekkarina. Questa coppia mi fa impazzire. Adesso voglio una long a bollino rosso plz anzi... l'umanità la esige. Bravissima come sempre. Un grozzo baciottoby 🌙 Luna