Tutto ciò di cui ho bisogno
di Love_love_22_

02/05/17, ore 16:10

Ciaooo! Mi piace molto questa storia (perché sono fissata con le Nalu) e mi piace questo capitolo che anche se è triste per i ricordi di Lucy la prima volta in cui è stata picchiata da suo padre è comunque interessante per avere più informazioni riguardo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S: adoro l'amicizia tra Cana e Lucy, sono così carineeee!
Carly03

30/04/17, ore 11:07

finalmente aspettavo con ansia un nuovo capitolo di questa storia non vedo l'ora di continuarlo a leggerlo, mi incuriosisce assai ^^

02/03/17, ore 23:51

Ciaoo, non ci credo che Loki si metta in mezzo tra Natsu e Lucy ma sono sicura che il loro amore vincerà, e Lucy riuscirà anche a superare il suo passato. Capitolo stupendo

11/01/17, ore 20:59

Ciaoooo la storia e molto interessante ti prego continuala nn vedo l'ora di leggere il continuo 😊😊

15/11/16, ore 15:39

Ciao, Allora la storia mi incuriosisce molto e tu scrivi bene ma farei un poco di attenzione alla forma se fossi in te perché con l'html si sono persi dei dialoghi e il testo risulta un blocco unico ed è difficile da seguire soprattutto usando passi dal punto di vista di Lucy a quello di Natsu e viceversa. Per il resto complimenti non vedo l ora di sapere come continua Ciao Ciao

14/11/16, ore 21:17

Ciaooo, sembra molo carina la tua storia certo alcune parti di dialogo non si leggono quindi fai attenzione però devo dire che mi piace molto, mi hai incuriosito ed ora sono curiossissima di sapere cosa farà natsu per attirare l'attenzione di lucy tutta per se e naturalmente a conquistarla.
Scrivi molto bene