Para e la Nutella
di Little_GirlMoon005

01/12/16, ore 19:35

xD la fine (LA NUTELLA è VITAAAAAAA) è divertente xD e... la mia prima PurplePara l'ho letta da te... sigh. tristezza. ma baaaaaa che ho sopportato narutoxsasuke orripilanti sopporterò anche quest'ennesima coppia come la sashefano xD grammaticamente corretto, bellino il commento di Vincent (ci sta U.U) e... niente... rispondi (>.<) e ciao!
Astrale20.

01/12/16, ore 13:59

Ciao sono nuovo su efp! Mi piacciono particolarmente le fic sugli youtubers, e la tua è scritta davvero bene. Ha un lessico semplice ed è molto spiritosa e originale XD Ne farai altre su Para? Magari una sulla ship "Para x BigHouse"! Non so se conosci BigHouse anche lui fa video come Para, e Para era anche in un suo video. Alcuni fan li shippano assieme hahahaha

15/11/16, ore 19:13

Hi there!!
Ed eccomi anche qui ... Inutile dire che quando ho letto "Per Bonnie sei: quello che mi chiama "Scroto Solari" sono morta dalle risate X'D Insomma, quel soprannome è epico e resterà per sempre nei nostri cuori *-* Che bei tempi, quelli di FNaF 1 *sing*
Fede dovrebbe diventare l'icona per eccellenza dei fighi biondi con gli occhi azzurri <3
Credo che inserirò questa fic tra le preferite perché mi ha fatto sorridere tantissimo ^^
See Soon!!
Channy