Jeff e Liu (TKB)
di AlexxBlake

06/09/17, ore 17:47

COMPLIMENTI SINCERISSIMI E VIVISSIMI!!!
Questa trilogia mi è piaciuta talmente tanto che ... AVREI VOLUTO LEGGERLA TUTTA (MA PROPRIO TUTTA-TUTTA-TU) D'UN FIATO!!!
Avrei (><) ... Ma :
purtroppo non ho più vent'anni - ne ho 44 - e la vecchiaia non mi giova per niente :-( !!
Devo anche ammettere che come "Creepypastiana" sono una vera principiante!!
È andata così : stavo cercando una bella cover di "Sweet Dreams Are Made Of This" - che non fosse di Marilyn Manson, ma ... Magari Japanese Rock VK!?!
Ho trovato: "Sweet Dreams Are Made Of Screams" ... Che non è per niente Japanese Rock VK ... Però mi è piaciuta subito un kasinooo!!
Dato che sono proprio una vecchia ficcanaso, ho voluto sapere tutto quello che c'era da sapere su Jeff The Killer.
Che ti devo dire??
Ti dico la verità:
è un personaggio veramente inquietante e maledettamente affascinante <3 !!
Per quello che riguarda lo YAOI ...
Pensavo esistesse solo nei MANGA, negli ANIME , e che ne fossero vittime esclusivamente musicisti J-Rock e K-Pop!!
Ovviamente mi stavo sbagliando!!
GOMEN NASAI!!
A dire tutta la verità :
IO NON SONO UN'AMANTE DELLO YAOI ...
E dunque: una ragione in più per farti i miei complimenti!!
Ora però mi sto chiedendo: cosa succederebbe se Jeff The Killer incontrasse un gran bel pezzo di Japanese Rocker come KAORU Niikura degli DIR EN GREY?? (Okay, okay, okay ... Ormai anche KAORU non è più giovanissimo (><) !!)
Mi correggo: che cosa succederebbe se Jeff The Killer incontrasse un KAORU BELLO, GIOVANE, TENEBROSO e MEGA TATTUATO???
Creepypasta x J-Rock??
Jeff The Killer x Japanese Zombie Hero Kaoru??
Perché no??
Peccato che io come scrittrice sono una frana!! PEACE, LOVE <3 AND J-ROCK da AIJIN 666.

11/05/17, ore 17:53

Oh god! Dylan e Liu che si picchiano per jeff è cosi....ESTREMAMENTE EMOZIONANTE!* ^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

14/04/17, ore 23:06

Sono mesi che seguo questa storia ed è molto bella
Spero che la continuerai