Lenzuola Bianche
di bambolinarossa98

05/04/18, ore 22:23

Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino. :)
Sono andata sul sicuro recensendo questa flash-fic perché, purtroppo, non conoscendo Katekyo Hitman Reborn, avevo paura di scrivere qualcosa di sbagliato e incompleto ma, una volta che mi sarò informata bene a riguardo (magari leggerò il Manga o guarderò l'Anime) recensirò molto volentieri le tue storie a riguardo.

Fatta questa premessa, passiamo alla recensione vera e propria.
Anche questa flash-fic mi è piaciuta molto.
Ricordo bene le altre due che hai scritto su Shokugeki no Sōma che ho letto e recensito molto volentieri e, ancora una volta, vorrei complimentarmi con te per lo stile, assolutamente impeccabile.
La lettura è stata scorrevole e piacevole e hai caratterizzato molto bene sia Ryou che Alice.
Quest'ultima la adoro, è il mio personaggio femminile preferito - dopo Momo - dell'intera serie e con Ryou mi piace veramente tanto.
Ammetto che per me sono più BROTP, ma li ho ugualmente amati nel modo in cui li hai descritti.
Ryou indossava un costume da coniglio… LA MIA VITA È COMPLETA.
Ti giuro, sono morta ad immaginarmelo (e sicuramente non indossava la bandana, altrimenti sarebbe impazzito) e la frase "dalla vaporosa coda da coniglio che fino a quel momento Ryo aveva esibito con grande dignità" credo sia una tra le cose più epiche che abbia mai letto.
Mi è piaciuta molto anche l'unica frase dedicata al bacio: l'ho trovata d'impatto senza la necessità di essere ampliata, molto passionale.
La scena finale è la ciliegina sulla torta: Alice che si addormenta subito dopo credo sia proprio tipico di lei.

Ti rinnovo i miei complimenti per questa flash-fic, ancora una volta è stato un piacere leggerti!
Alla prossima,

Jill ~

12/12/16, ore 20:57

Mi piacciono molto Alice e Ryo, sia singolarmente che come coppia! :D L'idea di Ryo vestito -o che venga fatto vestire da coniglio è esilarante Ahaha XD!!! La storia è scritta bene :) magari farla più lunga la prossima volta e aggiungere qualcosa in più, come per l'appunto il contesto. A parte ciò anche se breve scorre fluida! =D