Un anno terribile
di Noeru

08/03/20, ore 20:29

Ciao! Questa raccolta di fanfiction brevi mi ha davvero colpita, pur non conoscendo il fandom. La semplicità con cui sono narrati i fatti è disarmante, perché comunque si tratta di eventi reali che ci hanno segnati tutti. Molte volte uno stile diretto è il migliore per andare dritto al cuore di chi legge; soprattutto quando già abbiamo un ricordo di questi fatti, non servono fronzoli. Complimenti davvero, mi sono emozionata un sacco. Imspeakingtoyou

23/01/17, ore 00:09

Questa raccolta mi era sfuggita... un peccato a cui ho posto subito rimedio.
Sono brevi istantanee, ma arrivano dritte a cuore, spirito, intelligenza... ispirano di volta in volta riflessioni, ricordi, emozioni. Tutte mi hanno colpita... ed è un grande talento dire e suscitare così tanto con così "poco". Ti faccio i miei più vivi complimenti... davvero, è stato un anno terribile, ma la speranza e la costanza -in questa raccolta e fuori- sono forti.
Un caro saluto.

Ben...*

13/11/16, ore 23:05

Questa flash è molto evocativa. Molto piacevole da leggere, scorre che è una bellezza e lascia senza fiato.
Fa riflettere sotto diversi punti di vista fra cui il continuo sfruttamento della terra e spesso nemmeno ci accorgiamo di fare del male alla nostra terra e a noi stessi.
Complimenti anche questa volta.