Maidenly
di Ita rb

14/03/17, ore 12:29

Di questi miei giorni di malattia, oggi è il primo giorno che riesco quanto meno a capire il senso di ciò che leggo! Traguardi xD però ne ho voluto approfittare per leggere una tua Victuri, perché so che ci tieni e quindi usufruiamo del tempo e dei momenti come si può ù.ù
Secondo me, hai fatto bene a far finire la storia così, senza lemon, l'avrei vista come una cosa forzata, che si vedeva fosse fatta a posta per andare oltre, invece così, hai colto proprio il lato tenero della coppia e anche erotico, come si scorge perfettamente nell'anime.
Intanto do un coppino dietro al collo di Yuri perché è disobbediente!
Victor è il coach e va seguito ù.ù che poi, diciamocelo chiaramente, sì Yuri devi essere delicato per il tuo sport ma mentre pattini, mentre ti esibisci, non sempre! Perché Victor sembra sì delicato... ma è pur sempre russo e va tenuto a mente! Forse a Yuri sfugge, ma va bene così, lui è bello così, come mi è piaciuta l'audacia che ha sfoderato nel finale, provocando Victor. Bravo Yuri, bravo. ù.ù
Quando leggo le tue ff ho come l'impressione che, nei momenti in cui deve parlare o agire Victor, pensi... "chissà cosa penserebbe o direbbe Nahash" e poi lo scrivi. Se così fosse molto lieta di questo xD
Detto ciò, ti saluto, verso una futura lettura ù.ù <3

08/01/17, ore 02:22

Mi è piaciuta davvero molto.
Hai reso giustizia alla determinazione di Yuri , al suo carattere timido ma forte.
Complimenti!

08/12/16, ore 14:16

Hai ragione, bellissima così questa one shot. A volte si parte con un'idea ma strada facendo si arriva ad un'altra. Ho trovato perfetta la descrizione dell'allenamento. Mi sembrava di vedere la scena, i movimenti di Yuri, l'espressione di Victor. Verso il finale, sembra che le parti si invertano rispetto al solito. Yuri tira fuori la sua determinazione, e spiazza Victor, che tuttavia coglie al volo la sua provocazione e la asseconda. Il bacio che ne segue era l'inevitabile conclusione del crescendo di emozioni che hai così bene raccontato.
Marta

15/11/16, ore 22:43

È carinissima, complimenti, mi è dispiaciuto solo che sia una one shot ;^;
Scrivi molto bene, davvero, leggerò sicuramente le prossime cose che scriverai <3