Solo andata
di Mariposa

27/08/09, ore 16:34

Avevo già letto questa tua splendida storia, ma adesso che l'ho riletta devo proprio scrivertelo. E' stupenda, mi sono sciolta! Bravissima, veramente!

16/05/09, ore 15:25

Mi hai quasi fatto piangere, e dico quasi solo perchè il magone di Starsky l'ho sentito fortissimo e chiarissimo anche io e credo che sia stato proprio quello a non farmi scoppiare in lacrime. Senza contare l'effetto catartico e terapeutico che ha avuto su di me questa tua bellissima creazione! Dio erano giorni che non mi senitvo così bene, probabilmente se fosse finita male sarei morta sul colpo. All'inizio non ho potuto fare a meno di ripensare all'episoido "The fix", ma poi la cosa si è così enormemente evoluta da lasciarmi senza fiato. Il rigore quasi autolesionistico di Hutch e la sua smania di essere perfetto agli occhi del suo buddy, la sua ossessione nel non deluderlo, nel non infastidirlo con i propri problemi dimostra quanto lo ami e quanto forti siano i suoi sentimenti, proprio come la preoccupazione di Starsky e al tempo stesso il suo non voler far sentire in colpa Hutch testimoniano quanto sia forte il legame che li unisce. Mi è piaciuto tutto di questa fanfictin, il modo in cui il biondo rimugina, la sua voglia di non essere più se stesso (e forse di "non essere" e basta), mi sono piaciuti i tentativi del moro di non far arrabbiare il suo amore, il modo in cui si sono ritrovati (che per quanto tragico è finito comunque bene), la complicità di Huggy, il modo in cui starsky si è preso cura di Hutch (una delle scene più commoventi e belle della fanfiction perchè, in fondo, testimonia quel 'per te ci sarò semppre' che pur stando zitto Starsky non può fare a meno di comunicare al suo uomo), il modo di aprirsi di Hutch, il suo pianto libaretorio e soprattutto la sua immagine così fragile (nel pigiamone azzurro di pile *Uh, che carinoooo T_T*) ed esile al sicuro nell'abbraccio di Starsky. Potrei stare qui tutta la notte ad elencare le cose che mi hanno emozionato della tua fanfiction ma dovrei riportarne ogni parola, quindi credò che eviterò. Scusa per la recensione chilometrica, ma ho perso il controllo delle dita sulla tastiera (e si dovrebbe capire anche dagli errori di disgrafia che sicuramente sono presenti), tutto sto popò di roba per farti i complimenti e pregarti di scrivere ancora su questo bellissimo fandom. ISI

16/05/09, ore 12:47

Più che una recensione il mio commento vuole essere un ringraziamento, primo perchè non sarei capace di scrivere una vera recensione, e secondo perchè sono un po' di parte XD (ma lo sai che sono sincera al 100%). Leggere la tua storia è stato come mangiare una fetta di torta alla panna ^^ e non mi riferisco solo alla dolcezza del tuo Hutch... una vera goduria. Grazie per aver fatto rivivere i nostri Starsky e Hutch e per avermi fatto entrare nel loro mondo (mi sembrava di essere davvero lì!). Grazie per averli descritti così come sono, con pregi e difetti, e come tutte le affezionate possono riconoscere e amare. Melina