The Right Side of War
di Ila_JL

16/11/16, ore 15:20

Si un sacco di robetta è successa allora inizierei con il fatto che si danno del tu e questo è un passo avanti bene bene bene anche il fatto che alla fine tenga la bacchetta giù è perché inizia a fidarsi ed anche questo è un bene piano piano inizierà una bella amicizia ma un po' travagliata pper poi andare col passo successivo però tenendo sempre conto di dove sono, iin quale periodo stanno e le varie cose che ne conseguono poi passando ad altro chissà perché Clarke e finn non stanno più insieme magari lui la tradita come avviene spesso nelle ff Clexa, poi sono troppo tenerelli Lex e Aden che si incontrano nella biblioteca dove non sono disturbati da nessuno e si confrontano sull' esperienza fatta fino ad adesso e poi che altro c'è da dire ancora tanto ma per ora va bene così poi sto morendo dal sonno perché ho finito adesso scuola quindi alla prossima

15/11/16, ore 13:19

Adoro, adoro questa storia. Fare un mesh up di the 100 e il mondo di Harry Potter è un'idea geniale, quando riesce cosi bene come sra riuscendo la tua è fantastico. Mi piace tantissimo la trama, l'ambientazione nel 79', le assegnazioni delle casate per i ragazzi è tutto perfetto. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai le dinamiche Clexa, lo scambio finale con la frase "perché nascondi il tuo lato migliore" è stato surreale, percepivo la tensione e la paura di Lexa e la curiosità e la speranza di Clarke. Lo so che hai aggiornato da poco ma davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Davvero, davvero complimenti, a presto! Valex

14/11/16, ore 22:32

Bentornata :) attendevo con ansia la continuazione di questa storia. Ma questo Finn che spunta così all'improvviso ?! Sono veramente curiosa di conoscere i loro trascorsi, dato il loro poco amichevole incontro. Il personaggio di lexa pieno di mistero mi incuriosisce veramente troppo, attenderò i tuoi aggiornamenti con ansia per saperne di più.
Un bacio,
Smile4
P.s. in bocca al lupo per la laurea ;)

14/11/16, ore 20:47

grande capitolo fantastico!! carne al fuoco ce n'è e molta e sono impaziente di "mangiarla" tutta!! hai la mia completa attenzione come sempre!!
a presto! e in bocca al lupo per la tua laurea!! complimenti!!

14/11/16, ore 20:21

Ehiii ci si rivede! Bene... Da dove diamine spunta Finn???? Ne ho un'avversione naturale da the 100 e credo che qui non mi comportrò diversamente... Quindi sono piuttosto cuiriosa di sapere cosa nascode la sua azione piuttosto negativa. Torno a dire che Lexa mi piace molto e sono sempre più curiosa di sapere di più! Lascena in cui arriva in biblioteca mi è piaciuta molto e il legame fraterno che stai dispiegando mi piace (anche se quel particolare della lettea mi è rimasto nel cervello).Quando hai scritto: ''di cui porto i segni sul corpo'' la mia attenzione è salita a mille e ho paura di sapere cosa le sia successo... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nelle prossime ronde ma temo che ci saranno dei brutti momenti in un eventuale attacco dei Mangiamorte... Temo che Lexa non riesca a schierarsi, per un motivo o un altro e Solo posso immaginare lareazione di Clarke. Ecco di Clarke sono meno curiosa, sembra tutto molto semplice da capire, ma sono sicura che in realtà tu ci stia nascondendo qualcosa di mooooolto accattivante. Comunque continui a scrivere bene e questaidea non può che rapire il lettore. Non vedo l'ora di leggere altro!
P.S. A me piacciono i capitoli così lunghi!

14/11/16, ore 18:46

“Perché dovrei nascondere loro il tuo lato migliore?”

Tu non puoi capire i brividi che ho sentito a questa citazione. Io già amo Severus e Lexa è indubbiamente il mio personaggio preferito in the 100, con questi parallelismi per me è pura estasi! Ahahaha
Mi sta davvero intrippando questa storia, mi piace Clarke come un puro grifondoro (e meno male che la pensi anche tu come me, in molte ff americane l'ho ritrovata in serpeverde! assurdo, come fai ad abbinare Clarke con serpeverde?) e Lexa come figlia di mangiamorte. Spero che continuerai su questa strada, a presto e complimenti!