Notte di Luce.
di CyanideLovers

22/01/19, ore 00:32

Ho ritrovato dopo anni questa storia.
Rileggo spesso questi libri e amo come scrivi.
Ti prego aggiornala

11/12/16, ore 11:05

Amo e odio questo capitolo.
amo come riesci ad interpretare così bene il carattere e in generale il personaggio di Julian. sopratutto quando cambia umore in tre nanosecondi. (ogni tanto nei libri mi faceva quasi riderenei libri, si sono una brutta persona)
il capitolo un po' lo odio perchè forse è stato un po' frettoloso? Non so, di solito sei una (da quel che ho capito) che si prende il suo tempo, e invece si passa da Jenny e Julian nel letto, all'argomento della porta, alla stanza di parigi, ai uomini ombra che attaccano, a Julian che lascia Jenny in un solo capitolo, forse è un po' troppo affrettato. Anche se, in realtà, probabilmente è meglio così. sarebbe stato inutile allungare il brodo, e poi effettivamente hai la sensazione che tutto passi troppo velocemente come per Jenny? Non lo so, mi sono sentita veramente dentro il personaggio di Jenny, per questo adoro questo capitolo. La verità è che non sono pronta a rinunciare a Julian e ritrovarmi Tom in mezzo alle palle che cercherà sicuramente di riconquistare Jenny e si offenderà quando lei lo friendzonerà ahah.
Dio santo, la scena di Julian che viene attaccato dagli uomini ombra è brutale anche se non l'hai descritta nei dettagli. Lasci spazio all'immaginazione e io sinceramente mi sono immaginata i combattimenti alla tokyo ghoul. Poi quando lui la lascia stavo morendo, piccino. E quando lui la abbraccia e le chiede di non lasciarla?madre i pianti. Sei una persona orribile. In definitiva questo capitolo mi ha lasciato con lìamaro in bocca ma in senso buono(non lo so neanche io)
Per il discorso musica: chissene frega? è ovvio che la storia è tua, quindi la musica la scegli tu. è giusto così. poi non stonano mai le canzoni che scegli, è dai tempi di "stranger in a strange land" che metti delle canzoni, e forse a qualcuno può dare fastidio, ma per me no. Sono sempre in linea con il capitolo, io di solito le ascolto o mi leggo la traduzione e in un certo senso so già cosa aspettarmi. A me piace!
(Che poi non è colpa di Julian che ascolta musica di merda, è che non ha passato abbastanza tempo nel mondo degli umani ahahah)
Ho scritto un botto, aiuto. Un salutone !

Amo e odio questo capitolo.
Ho scritto un botto, aiuto. Un salutone !

15/11/16, ore 23:29

Adoro come, in tutti questi anni, scrivi delle storie che ad un certo punto si fottono e iniziano a diventare violente e inquietanti. AHAHAHAH
Ma tipo, TUTTE.
Jess, sono di parte perchè abbiamo gli stessi gusti (doingdoingdoing) ma secondo me ti fissi troppo su queste cose. Nel senso, alla fine è la tua storia, mi sembra più che naturale metterci del tuo. Hai sempre avuto la caratteristica di inserire le canzoni nei capitoli, quindi non prendertela se ti dicono che per loro non ci stanno.
Che poi io adesso pretendo la scena di tutti gli uomini ombra che fanno headbending, con tanto di film e serie tv con uno spinoff di loro che imparano a farlo. ne ho bisogno.
Il capitolo mi piace da matti. Ok, posso un po' immaginare cosa succederà, però adesso si che mi intriga.
Un po' mi spaventa l'idea che possa tornare Tom, spero solo che non ci farai subire troppi pipponi mentali su chi sia meglio, julian o tom. Tanto alla finelo sappiamo che julian piscia in testa a tom (con amore eh)