Il regalo di Natale di Felicity
di MorganaRoisinDubh81

28/11/16, ore 23:53

Oh che bella gemy!Oliver e stato veramente romantico!mi d piaciuto tantissimo..anche il gatto arti! 😊bravissima!😍😘😘

18/11/16, ore 13:31

ehila'! bello, io adoro i gatti .. ne ho 4! Arrow .. :-) bel Natale al chalet Quen.. in rosso fuoco! Bello bello bello. Adesso vado in modalita' Bratva.. a dopo

18/11/16, ore 11:43

Bellissima! :-) E... voglio un gatto! :-D Non vedo l'ora di leggere la storia di Tommy. :-) Ci vediamo sull'altra storia, devo ancora leggerla ma ora rimedio. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

18/11/16, ore 11:08

Eh bhe mancava un arrow a quattro zampe in famiglia no? Ahahah
Che carino XD
Storia molto dolce non c'è che dire!
Ora scappo a leggere Bratva!
Kisses

18/11/16, ore 10:13

Lo sai che non sono molto romantica...ok praticamente per niente...ma mannaggina Ciccia...sniff sniff...questa seconda parte è stata una dolce carezza al cuore! Mi ci voleva proprio...e neanche lo sapevo di averne bisogno guarda! Dolcezza...la respirariamo...la trasuda l'intera fic...e non mi scadi nello sdolcinato stucchevole...ma usi piuttosto un tono lieve...leggero...delicato...senza strafare ci regali un altro momento di tranquilla quotidianità. Perchè li amiamo in azione questi due,ma ammettiamolo, vederli anche solo cenare di fronte ad albero e camino,rincorrersi nel bosco e prendersi a palle di neve...mamma mia...è gioia...gioia infinita! Va che mi scopro romantica! XD Brava Chicca...sempre...quando inventi l'impossibile...quando vai di azione adrenalinica...quando ci strapazzi di forti sentimenti...quando si porcheggia alla grande...e quando,come qua,ci accarezzi letteralmente il cuore! Grazie Ciccia! P.S. ....mi scordavo il meglio...lo sai vero?...lo sai che io adoro i tuoi mille particolari...i tuoi continui riferimenti e richiami trasversali...e lo sai che non mi scorderò mai di ripeterlo che li ADORO!
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 10:16 am)

17/11/16, ore 19:14

Wow gemy!davvero fantastica!😍 sex nella mini..immerso nella neve..con Oliver Queen? Che si può volere.di più? ?!😁 sono curiosa di leggere il resto!bravissima!😍😘😘

14/11/16, ore 18:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!
you are the QUEEN of fanfiction!!!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
a mercoledì con la seconda e credo super mega hot parte!!!!!

14/11/16, ore 18:32

alla faccia del regalo di Natale... :-) la Mini ! io avevo solo pensato che Oliver non ci stava nella mia storia.. e tu non solo ce l'hai fatto stare ma anche combinare.. va beh vah.. come sempre strepitosa :-)

14/11/16, ore 18:16

Bellissima! :-) Dovrai spiegarmi come Oliver è riuscito ad entrare in quella macchina, visto che ci stava appena quando era stato sparato da sua madre, e sopratutto come sono riusciti a fare sesso li dentro! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

14/11/16, ore 16:35

Ok...nata per scherzo...involontaria richiesta...e mannaggia lo sapevo che ti sarebbe riuscito di "incastrarli" anche nella mini! Fresca,frizzante...mi piace Ciccia...mi piace da morire! C'è una leggerezza...dai, quei due sanno essere leggeri...sanno scherzare e punzecchiarsi...e ci sciolgono...sempre. I sabotaggi reciproci...troppo divertenti... e lei che lo stuzzica con lo scartare il regalo...mi ci voleva proprio...ci voleva proprio Chicca...una ventata di novità...una brezza bella soave ,ma altrettanto pimpante e anche bollente...che ci scalda il cuoricino...e ...e non vedo l'ora di leggere il resto! Grazie Ciccia...e preparati...visto come ti è riuscita questa...la prossima sparata...non la farò involontaria e per scherzo!XD

14/11/16, ore 16:21

Wow che capitolo! Tra manomissioni di moto/auto e amplessi in mezzo alla neve! Fantastico! Molto molto carino *^*
Non avevo capito che questa storia sarebbe stata collegata alla precedente! Devo davvero mettermi in pari! Ahaha
Kisses