A Valentine's day full of tears
di Wendy_88

20/11/16, ore 01:33

yeaah finalmente ho letto una tia fanfiction.che dire yamato pig non si smentisce mai .porco di un giuda bastardo.credimi per un attimo ho avuto una defaiance (si scriverà cosi?) mi é parso che il nome di rina fosse reira(come la prima scop...amica di yamato della mia fanfictionXD).mi é dispiaciuto un sacco per sora e credimi sono rimasta allibita quanto taichi nello scoprire che dentro la camera non c'era sora.anche io quando sono in collera mi capita di rompere oggetti alla cacchio come ha fatto sora(ma solo di rado giuro!XD)hai ragione una fanfiction non deve per forza raccontare dei fatti di avvenimenti che già ci sono.una fanfiction é ideata proprio con lo scopo di scrivere quello che più ci piace.quindi hai fatto benissimo.
termino dicendo che la struttura e lessico lo trovati scorrevoli e fluidi e intriganti.prima o poi mi aspetto una bella mimato ideata da te prima o poi (più prima che poi XD) a presto un bacio kisachan < 3

15/11/16, ore 20:42

Ma sei stata bravissima! 😍 Una storia molto tenera e triste allo stesso tempo! Mi è piaciuta molto! Ti confesso che quando ho scoperto di Yamato che mette le corna ho riso troppo 😂 Anche se mi dispiaceva per Sora. Meglio così, perché c'è sempre Taichi con lei ❤️ Vorrei tanto che Sora aprisse gli occhi anche in tri. Sono d'accordo anche con ciò che dici nelle note ! Spero scriverai un seguito di questa storia 😍In bocca al lupo per il contest e alla prossima

14/11/16, ore 22:59

Semplice e bellissima! Sinceramente hai ragione non vedo perchè le fanfiction debbano necessariamente riflettere il carattere base dei personaggi, anzi trovo che l'originalità sia molto importante per rendere una storia al meglio :) mi è piaciuta molto la scelta di lasciare Sora da sola per riflettere è stata la mia parte preferita! E sono felice che hai inserito Tai quel ragazzo è sempre una garanzia *-* più Taichi per tutti ahahah complimenti ed in bocca al lupo per il contest! Alla prossima :D