In salute e in malattia
di mxrlynians

15/04/17, ore 17:25

😍oh!!! Ma che pucci!!

Nella storia non ho capito tante cose,ma... OK Merlin, il messaggio è: sei un po masochista, testardo e perché no, sei troppo dolce!

OK,basta!
La storia è bella, anche se c'è un errore in una delle frasi di Arthur, ma nulla di che...

Finché il bene non si prenderà la mia anima continuerò a leggere.
Good and Bad

Ps.
Ma i capitoli sono collegati tra loro?

XXX

23/12/16, ore 18:52

Ciaoooo. Come prima storia devo dire che è stata dolcissima e tenerissima e poi é stato come un miracolo vedere Artù che si preoccupa così tanto per Merlin, certo anche nella serie lo fa, ma non con tutto questo amore, addirittura preoccupandosi per le labbra di Merlin... É stato magico il bacio Rubato. Non so se hai intenzione di continuare con questa piccola storia oppure fare diversi oneshot, comunque mi piacerebbe moltissimo vedere un seguito. Ancora una volta i miei complimenti ed essendo quasi a Natale ormai considero le tue storie come un regalo.

08/12/16, ore 11:50

che bella fiction, e poi ho adorato Arthur che fa la mamma chioccia con il nostro Merlin che fà il bambino riottoso che non si vuol far curare e Gius poverino che ci si trova in mezzo e sbuffa, riesco quasi ad immaginarmela la scena, che ridere!