L'inganno
di ElaCollins

05/05/20, ore 11:40

Ciao Ela peccato che tu non abbia continuato la storia,sembrava molto interessante.
😉
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 04:03 pm)

03/01/18, ore 02:43

bene che dire..empatia ? check introspezione tra le dinamiche emotive caratteriali tra E nei personaggi stessi ? check
ottimo lavoro come al solito la tua scrittura è sempre elegante e atmosferica oltre che molto coinvolgistica per il lettore..
ottimo lavoro..;)

03/01/18, ore 01:53

Ela!!!!sei qui non ci speravo piu' dalla tua interruzione di Nell'ade ...ah finalmente..una buona storia con una buona scrittura, personaggi ben contestualizzati anche per il lettore novizio atmosfera noir che dipenge e si sposa perfettamente con i caotici ed allo stesso tempo desolati paesaggi della East Coast Americana..brava!!!!

28/06/17, ore 12:17

Bentornata, ti aspettavo con trepidazione
spero a presto e ti prego non far cadere nel dimenticatoio la loro bella storia

21/04/17, ore 19:20

Buonasera Ela!
Volevo solo farti sapere che ho letto questa serie sul Detective Rutger tutta d'un fiato, dall'inizio - quando conosce Samantha - fino a qui e dire che mi piace da matti è dire poco! Adoro il personaggio di Rutger in tutto e la sua storia con Samantha è molto coinvolgente. Ma a dire il vero ora mi sto leggendo anche tutte le altre storie che hai pubblicato.
Detto questo, aspetterò che tu pubblichi il prossimo capitolo - e spero succeda presto.
Buona serata!

12/01/17, ore 19:30

Ciao. Non potevo rimanere indifferente dopo aver letto quest'altra meraviglia. Di una cosa sono sicura. Scrivi davvero bene. I tuoi personaggi intriganti mi piacciono tanto. Le trame nuove e coinvolgenti. Complimenti. Non vedo ora di proseguire la lettura di questa storia. A presto.

09/01/17, ore 09:30

È sempre bello leggerti, sono sicura che questa storia sarà avvincente come le precedenti. A presto

16/11/16, ore 11:12

Possibile che una cosa bella debba essere rovinata da esseri così spregevoli? Samantha ha un passato, ma è una bella persona e ha un motivo in più per rimanere tale, quanto a suo padre credo che il ns Rutger saprà ancora una volta come proteggerla, è questo che noi donne ci aspettiamo dall'uomo che abbiamo scelto, la ns forza è indiscussa, si amplifica con la giusta persona accanto a noi.
spero di leggerti al più presto, ormai sei diventata una compagna insostituibile.
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 11:12 am)

16/11/16, ore 08:04

Ciao, mamma mia questa storia l'attendevo da tempo:) giá dal prologo non ci si annoia ahahah. Per Rutger e Sam non c'è davvero pace, chissà cosa succederà con l'arrivo del padre, non vedo l'ora di scoprirlo. Beh in compenso c'è un bebè a bordo, e sono molto felice di questa novità, spero che questo bambino unisca sempre di più la coppia che, a quanto vedo , ne avrá certamente bisogno. Baci a presto