Questione di Materie
di Wishful e Sakurina

28/06/09, ore 22:34

Ragazze che dirvi se non incredibilemente sorprendenti, con un racconto del genere!? Scritto benissimo, lineare e scorrevole. Blavissime!!!!!!!!

19/05/09, ore 16:01

ahahahahaah bellissimo ahahah ma come avete fatto a trovare tutti quei sigificati unendoli alla geometria ahahaha GENIALE XD XD XD SHIKAINO 4EVER

17/05/09, ore 20:08

ahah XDD questa sì che risolleva il morale XD io ve lo giuro, non saprei mai scrivere una storia simile, troppe conoscenze geometriche e troppe battute di quelle non da due soldi, a differenza delle mie XD Kiba, poveretto (?) ci prova sempre e comunnque, è il simbolo del coraggio e della sfacciataggine umana XD Shikamaru fa morire perché è I.C. in quanto è palesemente annoiato da Kiba e se ne starebbe per i fatti suoi, ma riesce comunque ad incavolarsi con lui e a fargli capire, solo a parole, che se non percorre in fretta l'ipotenusa gliela fa fare lui, ma colpo di righello XD E INo, con la camicetta slacciata? XD Ce la vedevo troppo bene a fare la ramanzinza e poi a corprirsi velocemente all'arrivo di Kiba... e notare che quando Shikamaru le ha fatto presente del bottone non s'è mossa XD non è stupida, è simpaticissima, razza di cretine! Spero ce ne sia un continuo!

16/05/09, ore 22:51

due menti bianche stupide? darei molte cose importanti per essere stupida quanto voi! ragazze ma come fate? seriamente, è impensabile questa cosa! da dove vi è venuta fuori? DEVE esserci un trucco, siete mitiche! basta, oltre che fra i preferiti (autore compreso XD) finisce anche stampata nella mia raccolta di fanfiction da delirio ù.ù io vi adoro ragazze, davvero, vi adoro >.< sono senza parole, è talmente bella che non so cosa scrivere, mi viene da piangere ç.ç vi adoro...

16/05/09, ore 19:45

Ciao a tutte 2!Care e adorate autrici!OK mi sa che vi farò un santuario in camera mia e vi adorerò tutte le volte che scriverete una ficcy!XD Io seguo entrambe sempre e non posso che essere PIù che felice di questa collaborazioni di mosche bianche!Siete alcune delle massime rappresentanti di questa meravigliossima coppia ed è cosa buona e giusta elogiarla!^^...cari i miei personalissimi idoli!Quanto amo leggere le vostre ficcy!OK dopo essemi prolungata nella vostra adorzione, direi che il caso di parlare di questa ficcy e di esprimere il mio pensiero...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!Shikaino al punto giusto...e giusto che Shika difenda il suo "territorio"!XD...Quindi Kiba deve rassegnarsi può provarci finchè vuole ma non sarà mai perfetto come Shika, perciò tanti saluti!XD...Eh si la geometria è veramente utile in certi casi!XD...Mi sembra più che ovvio che questa ficcy sia AsSoLuTaMeNtE da continuare!^^ baci enormi a tutt'e 2 le brillanti MB

16/05/09, ore 15:36

Ma due menti bianche, non possono essere assolutamente stupide. Ma geniali, come questa fafic dimostra.
Ok, partendo dal presupposto che io e la geometria siamo, appunto, due rette parallele. Ma, almeno per una volta nela mia vita, posso vantare il singolare e raro eento della mia bocca che pronunciava le parole "Quanto amo la geometria!" Shikamaru e Ino? Assolutamente perfetti. Kiba? Semplicemente adoabile. Bravissime, meni bianche<3

16/05/09, ore 14:53

Geniale e deliziosa! Chi non ha mai fatto battute sul seno e il coseno? XD Continuatela!

16/05/09, ore 14:25

Due menti bianche possono produrre solamente bene...e ShikaIno è il bene ù_ù. Ahhh, fantastica, oltre ad essere geniale e ironica c'è quel filino di romantica e intesa fra i due che non manca mai *W*. Io vi adoro, giuro *W*.
Sono curiosa proprio di sapere la prossima, il paring e che situazione sceglierete XDDD. bye bye ragazze, sempliemente geniali*O*.
Bacio,Kiki <3

16/05/09, ore 14:15

ciao! eheheh davvero bella e divertente! devo dire che in questo frangente siete riuscite a farmi poacere la geometria il che è davvero un evento! bellissima davvero, coinvolgente, spiritosa e geniale. Aspetto le prossime! kiss