Tra Il Dire e Il Fare c'è Di Mezzo Maka!
di H a n a e

26/03/18, ore 16:13

Sono arrivata qui dall’episodio precedente, che avendolo trovato spassoso, mi ha incuriosito. Davvero simpatico!

20/06/17, ore 19:50

Ok. Solo quattro parole. Sono morta dal ridere XD
Mai riso così tanto in vita mia!

15/12/16, ore 21:44

Buonasera Hanae,
non riesco ancora del tutto a fermarmi dal ridere! Generalmente io dei fandom leggo storie fatte a capitoli, ma la tua mi aveva incuriosito non poco! Nonostante tu abbia scritto solo una descrizione generale della frase mi sono divertita un sacco!!! Complimenti!! Se ti ricapita...o ti riviene l'ispirazione....scrivine altre (anche su altri fandom ovviamente!)
Un saluto fairy_lady
PS: mi sa che la prossima volta Soul non darà retta ai proverbi di Black*Star, - almeno spero! - dato che ci ha guadagnato solo un'altra librata in testa

16/11/16, ore 21:43

Ahahaha! Epica questa one-shot! XD
E' da un po' che non salivo sul fandom e appena ho visto il titolo sono rimasta tipo "Wow c'è una nuova storia comica di SoMa!" (da interpretare con il tono di Sio).
L'idea di usare i detti è davvero buona perchè io non ci avrei mai pensato e poi li hai rimodellati davvero bene. Corti ma sazianti, se si può dire.
Ahh... adoro leggere queste storielline per tirare su l'animo :3
Però vedo che Soul , in ogni caso, deve pagare sempre una conseguenza: la librata per la palpata (ah ah, fa rima, iczdì), la camicetta da stirare, la vernice arancione sul muro della serie "la mia povera motoh!", e i catastrofici difetti di Maka XD
Bene, spero che la mia recensine ti abbia fatto piacere!
Kiss kiss