Quei ricordi che mi diedero la forza
di Luke_Skyline

28/11/16, ore 11:09

Eh si... Sono di nuovo qui xD
Mi sono letta... O meglio... Divorata il tuo capitolo!
É pieno di intrattenimento e coinvolgimento! Come al solito riesci a farmi immaginate tutte le scene del racconto!
Ottima la descrizione del combattimento! (Devo prendere spunto in effetti)
Sono contentissima per aver introdotto elesis! É il mio personaggio preferito insieme ad Add (mi piacerebbe se tipo loro due emm... *divento rossa* )
Complimenti!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Mi piacerebbe sapere un tuo parere su una mia fic di elsword che tratta di Add, si chiama "insanity" se vuoi passa ^^
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo^^

28/11/16, ore 10:58

Buongiorno!
Benvenuto nel fandom allora^^
Ti dico in anteprima che ho già aggiunto la tua storia tra le mie seguite :)
Che dire... Favolosa!
Mi piace il tuo modo di scrivere! Ben dettagliato e preciso, complimenti^^
Sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo *_*
Scusa se saró breve, il tuo racconto mi ha colpito, mi sembra proprio di immaginare le svariate scene della fic ;3
Alla prossima e un saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 10:59 am)

22/11/16, ore 22:15

buona sera, Luke_Skyline!
okay, vado dritta al punto e poi vado nel particolare. Ciò che hai descritto è esattamente ciò che era diciamo "nascosto" nella mia immaginazione.
Hai uno stile di scrittura bellissimo, mi piace molto. Le scene dei combattimenti sono ben strutturate e chiare, con i nomi delle skill e senza ripetizioni. Per di più anche la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata adatta ad ognuno, in particolare Elesis ed Elsword sono veramente fantastici.
Devo dire che io non ho ancora un'idea chiara su cosa effettivamente shippare all'interno del gioco. Devo proprio essere sincera? Farei la trasgressiva e shipperei Elesis ed Elsword, sono pucciosi e al diavolo la parentela. Altrimenti Elesis x Add o X Raven, perchè sì(?).
Comunque, dopo i miei scleri, concludo facendoti tanti complimenti. Ovviamente la storia va nelle seguite!
A presto,
FeyAury

16/11/16, ore 01:19

questa storia è davvero bellissima continuala sto iniziando a incuriosirmi "RIP" *-*