An unexpected treasure
di RoriStark

27/03/19, ore 14:47

Ciaooo carissima,
Mi sono imbattuta per caso nella tua storia (stavo cercando qualcosa su Smaug perché lo adoro) e devo dire che è veramente carina e molto originale. Sinceramente mi piace molto sia la storia in sé, ma anche il tuo stile che la rende molto scorrevole.
Spero che riprenderai ad aggiornare
Baci Moon

22/06/18, ore 00:30

Oh mio dio,ti prego continuala!!! È bellissima,giuro,sono stupito,è una di quelle storie per cui starei sveglio tutta la notte solo per finirla!

18/09/17, ore 14:01

Buongiorno a te! Non leggo quasi mai storie ambientate nello Hobbit, specialmente perché temo la Bagginshield (!), comunque, dati che la tua mi sembrava diversa, ho dato un'occhiata. E non me ne sono assolutamente pentita! Non ho bene idea di cosa comporti per un drago essere un metamorfo, ma se ciò significa che può assumere sembianze umane, allora Smaug sarà sicuramente un figaccione. Sono molto incuriosita e spero di poter procedere nella lettura al più presto! Un abbraccio.

12/08/17, ore 19:34

So che magari quando si comincia a scrivere una storia e poi si lascia involontariamente da parte alla fine perdi la tua idea iniziale o magari anche solo la voglia di continuarla...lo so perchè mi è successo....peró...tipregotipregotiprego continualaaa!!!Non ce la faccio piú ad aspettare :'(
Saluti,la tua accanita lettrice

14/06/17, ore 02:53

Spero la continuerai il prima possibile....devo ammettere che la storia (già dall'inizio) risulta molto intrigante.Smaug é stato il mio personaggio preferito fin dall'inizio quindi...NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI LA STORIA DAVVERO!!
Spero tu abbia intenzione di continuarla e di far felice una tua lettrice❤❤
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 02:55 am)