Trait d'Union
di Stateira

21/12/18, ore 22:32

Molto ben scritta, di solito soffro quando non ci sono dialoghi ma questa non ne aveva bisogno! Bellissimo lavoro!

15/12/11, ore 13:05

Era già da un pò che volevo commentare questa fic. dato che mi ha colpita fin dal primo momento. E' un'ottima pwp! Introspettiva ed approfondita, come dovrebbe essere! Ho adorato gli intervalli in cui ti soffermi a descrivere il rapporto ed il comportamento di ognuno riguardo a determinate situazioni, non spezza gli avvenimenti e resta scorrevole. Un'altra cosa che ho adorato è l'amore incondizionato di cui i movimenti e le parole di Lavi sono pregni, è a dir poco splendido! Trabocca amore e gratitudine ogni volta che tocca Yuu e questo è decisamente da Lavi! E soprattutto, a livello di trama, non riduce la fic. ad una semplice scena di sesso vuoto. E' uno in particolare il pezzo che ho adorato : "Alzò le ginocchia oltre i fianchi di Lavi, artigliando le sue natiche. Se lo tirò dentro, lo schiacciò contro il suo inguine fra mille gemiti strozzati, e senza nemmeno averne coscienza fece la cosa che più di tutte mandava Lavi fuori di testa."...e Yuu gli parla... io AMO quando un personaggio, durante un rapporto, si lascia andare completamente, specialmente quando è un personaggio rigido e freddo come Kanda, e diventa l'emblema, il simbolo del fatto che l'amore fa miracoli! Qui, Yuu si lascia andare, non solo emotivamente ma anche con le parole, perdendo ogni inibizione, pronto a far sapere a Lavi, in qualsiasi modo possibile, che non vorrebbe essere da nessun'altra parte. Concludo ringraziandoti e sperando che tu scriva ancora fic come questa! Baci Kumiho

16/11/11, ore 22:23

Allora, premetto che Yu non è proprio nella top ten dei personaggi favoriti, ma lui e Lavi insieme sono tutta un'altra storia *.*
Mettiamoci poi la mia infinita curiosità che va assecondata, sempre ù.ù ed eccomi qui a leggere la tua fanfiction.
Che dire? In sostanza è una PWP, ma nonostante la semplice descrizione del rapporto, sei riuscita a condensare in queste righe il carattere di entrambi i personaggi, rendendoli perfettamente IC. E con Yu di certo non è facile.
Se io dovessi scrivere qualcosa su di lui non saprei proprio da dove cominciare ò_ò
Ho amato particolarmente l'introduzione, ironica e squisita, frizzantina come le caramelle forti che ti pizzicano la lingua, tipi golia XD
Tutte le considerazioni favorevoli a far si che fosse possibile concedersi carezze e qualcosa di più mi hanno fatto sghignazzare di gusto. Me lo immagino Kanda, un pò prima donna isterica.
La PWP è... una signora PWP *w* erotici al punto giusto, tanto che mi hai fatto piacere questa coppia, anche se le mie preferenze vertono su altro.
Complimenti, davvero brava!

~Rose

12/03/10, ore 02:05

Per me, chiamarla pwp non è che sia riduttivo, è fuorviante. xD Cioé, se dovessi andare a leggere una cosa fine a sè stessa, non andrei a leggere tutto ciò.
Fa ridere dall'inizio alla fine: più sghignazzare che ridere a crepapelle, con leggerezza, e dato che la maggior parte delle storie d'amore pubblicate qui o altrove, ho notato, vedono nel sesso un momento di drammatica riconciliazione, un'epica svolta, un'occasione per distribuire "ti amerò per sempre" come fossero caramelle, tutto, insomma, tranne che qualcosa di sereno, Trait d'Union mi piace ancor di più.
Lavi è da morire. Oltre ad essere un personaggio affascinantissimo - qualcosa che ti fa dire "lo voglio io!" - è completo, dolce, innamoratissimo - fa tenerezza quel "grondando gratitudine incondizionata" che pare metterlo, quasi, nelle condizioni di colui che non gestisce il gioco, lo subisce - e divertente. Yu è altrettanto fantastico e, oddio, in certi pezzi sembra proprio quello del fumetto. xD Cioé, è uguale!
E, con le tue storie, riesco a leggere tutto dall'inizio alla fine, senza disagio. Mi capita con pochi, pochi, pochi autori, per cui di nuovo complimenti!

23/02/10, ore 23:01

Una pwp bellissima perchè non è solo azione nel vero senso del termine ma è traboccante di intrspezione e sentimento che rende al meglio le percezioni dei due protagonisti, soprattutto mi piace l'atto sessuale vero e proprio perchè spesso quella parte finale del rapporto viene resa poco bene invece tu l'hai scritta in modo sublime ^^

Kisses Lory

26/10/09, ore 18:16

Oh, salve! Rieccomi qui in ritardo tanto per cambiare! XD
Ma sono in dovere di commentare ù_ù Ovviamente subito tra i preferiti!
IC sempre perfetto, situazioni stupende *PWP regnanoH!*
Kanda è un uke sexy, Lavi un seme paziente e dolce. Questi due si amano, Punto.
Fanno l'amore. Punto.
Eh sì, sembra che decido io ma Yu può stare solo con Lavi, perchè Yu è di Lavi.
Questa fan fiction lo dimostra..fa vedere come questi due siano veramente splendidi assieme. Poi tu li descrivi divinamente oltre ad avere uno stile scorrevole, piacevole e bellissimo.
Complimenti, complimenti, complimenti!
Ormai tocca abbonarmi al tuo profilo EFP xD
Sei troppo brava!
yaoilove *vuole dire per la millesima volta "tua fan" ma sente che se lo fa viene picchiata a sangue, così mette un registratore! ù.ù*-> yaoilove, tua fan. (xD -baci!)

08/06/09, ore 20:16

Dio benedica le PWP, specialmente se poi escono fuori cose come questo gioiellino qui. Mi piace molto come l'hai gestita, perchè hai dato ampio spazio alla psicologia dei personaggi (sempre straordinariamente IC); nelle pwp in genere si trova solo sesso, ma questa fic è bella "piena" lo stesso. Perchè entra nelle personalità dei personaggi e fa andare tutto al suo posto naturalmente, e non si limita a trovare un pretesto per far fare sesso alla coppia. In particolare mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale delle variabili, cioè, è adorabile come l'hai impostata. E la lemon è semplicemente... bella. Non solo il tutto è dannatamente erotico, ma ha anche quel fattore di complicità, di intesa, di... ah, hai espresso tutto talmente bene che non mi vengono le parole. Ed è un problema che ricorre ogni volta che decido di devolvere questo 8% del mio tempo alle recensioni. Bhè, complimenti *__*

29/05/09, ore 03:00

E' sbav.. E' il mio unico commento XD Allora... Per prima cosa è scritta benissimo, mi venivano i brividi mentre leggevo... Soprattutto nel pezzo precedente all'orgasmo di Kanda dove gli 'parla'... Si... Viva le LaviXKanda... Mi complimento con te ^_^ Forse è stata una delle migliori che ho letto! Ti ringrazio per averla inventata!

24/05/09, ore 12:18

Oh. Grazie, Pontefice. Tutti abbiamo bisogno di più PWP. E questa era davvero, davvero adorabile: Kanda e Yuu sono due puccini bellissimi, e io li amo, e -oddio meglio che mi fermo, sono una Divinità dell'Oltretomba, ho una dignità da conservare. Un bacione.

18/05/09, ore 19:44

Guarda che se scrivi cose come questa, altro che 8%, ma ti do anche il 2000% del mio tempo!!! Aaaaaah, oddio, frenare la fiumana di saliva che minacciava di auto-annegarmi è stata davvero dura... adoro le tue storie, tutte quante, il tuo modo di scrivere è incredibile, penso il migliore che abbia mai letto ad una ficwriter... Un Lavi dominante è un esperimento poco tentato, ma il tuo batte di gran lunga ogni tentativo che abbia mai immaginato. La sua supremazia non si basa su un fattore caratteriale ma quasi animale, a letto lui domina, punto e basta. L'inizio della fic, con la descrizione fisica di Lavi pensata da Kanda, mi ha fatto andare in brodo di giuggiole e quando hai parlato delle sue braccia -amo le braccia degli uomini- sono definitiva,ente finita KO ! Volevo riportare le frasi che mi erano piaciute di più e comentartele, ma mi sono resa conto alla fine che avrei dovuto fare copia incolla di tutta la fic... Però, il pezzo che davvero mi ha fatto morire dal ridere, ho dovuto proprio copiarlo : "Lavi era sempre gentile, ma non lo pregava. Nemmeno per scherzo, come faceva per altre cose. Faceva valere il fatto che lui fosse suo, nient’altro. E se per caso lui tentava un’orgogliosa ribellione, gli faceva un sorrisetto intenerito, e lo rimetteva al suo posto." . B e l l i s s i m o !!! Amo le tue storie ogni volta di più, sei un'autrice fantastica!!! Scrivi altre cose su questa coppia al più presto, ti prego!!!

17/05/09, ore 22:09

E'una fic fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato! Mi è piaciuto il Lavi autoritario e il Yu che fa tutto quello che l'altro vuole, quando si parla di sesso. Sono bellissimi insieme! E visto che ci sei perchè non scrivi anche la fic in cui Lavi obbliga Yu a fare uno spogliarello tipo 9 settimane e 1/2. Dopotutto Lavi ha avuto una bella idea, perchè non sfruttarla? Sei davvero bravissima. Complimenti. Rebychan

17/05/09, ore 18:19

Mi sto ancora riprendendo, eh.
Ok, l'IC è inutile discuterlo. Sono Lavi e Yu. Né se, né ma. Amo come li fai IC, l'ho già detto?
Comunque, le PWP in questo fandom non sono mai abbastanza e quasi mai così buone. Credo sia chiaro che mi sia piaciuta davvero tanto xD E poi Lavi così autoritario è divino ç___ç *commossa* E sì, povero patato. Yu sarà pure l'uke per eccellenza ma è pure un Santo >_> Povero Lavi, che vita dura che ha xD
In ogni caso, spero di leggere qualcos'altro su lavi e Kanda! Ma se avrò tempo seguirò anche le PWP su Saint Seiya. Le PWP sono fantastiche *riot*
Ba-Bye, Crys ♥

17/05/09, ore 13:09

complimenti!!!! è fantastica...naturalmente loso sono bellissimi e non vanno per nulla al mondo separati..ma te hai reso il loro rapporto in modo davvero davvero perfetto..ogni scena curata benissimo...complimenti davvero!!!! un bacione!!!!

17/05/09, ore 13:08

*________________* è...stupenda!! *_____*

17/05/09, ore 08:17

Oh...non posso dire altro. Sono così carini e teneri(?)che un"oh"estasiato è il massimo che può uscir fuori. Cotinua così!