Look in my eyes, what do you see?
di JeiBieber_Smile

25/01/17, ore 22:59

NON DIRMI CHE NON AGGIORNI PIÙ😭 dai era stra bella come storiaaa

03/01/17, ore 12:07

Ciaoo tesoro mioooo,
Tu mi vuoi morta vero? Oh si che mi vuoi morta. No ma voglio dire ma lo hai visti che carini?? Io li adoro loro due e adoro te che scrivi che é una meraviglia.
Ti adoro e sei bravissima non smetterò mai di ripetertelo.
Sono fiera di te

28/12/16, ore 00:36

Scusami all'infinito per il ritardo.

ALEEEEEEE SI SONO BACIATI ALEEE *SPARA I BOTTI CHE HA CONSERVATO PER CAPODANNO*
Maaaaaa andiamo con ordine.
Che posso dire? È meraviglioso. Bellissimo. Il capitolo più bello fino ad ora. Hai scelto la mia canzone preferita di Purpose, ci sono così affezionata, e mi sono quasi commossa in quella scena (quasi perché io ho un briciolo di dignità e non piango).
Justin è così adorabile, e boh li shippo troppo. Anastin? Janastasia? Jastasia? Ormai mi è salita la ship (si può dire? Ahah)
Complimenti, veramente 💙💙
Grazie ancora per la recensione di Tattoo shop💙😍 tutto bene? Come va in negozio? AHAHA
Hai passato un buon natale?
Stai leggendo come un venditore ambulante?
Ti voglio bene,
Un abbraccio
Sara💙

È bellissimo te lo giuro, mi piace un sacco come descrivi i personaggi e la trama è woo
Vedi di non farmi aspettare tanto e di finirla eh! Ahah

"Nonostante io sia cieca, riesci a farmi vedere com'è fatto l'amore"
Ed è stato in questo momento che ho iniziato a dimenarmi sul divano per non dare di matto, credo che mia
madre abbia pensato che stessi avendo un attacco o qualcosa altro.
Un bellissimo capitolo, non so cosa dire, i genitori di Anastasia sono due amori, così come lei e Justin; li amo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà 😍
Bravissima 💙
Scusami se sono un'impicciona ma sono curiosa, che lavoro fai?🙊
Scusami ancora, è stata una settimana alquanto caotica, non volevo fare così tardi.
-Sara 💙💙

Ciaoo tesoro mio,
Scusa il ritardo ma leggevo il tuo capitolo e allo stesso tempo guardavo grey's AHAHHAHA sono multitasking credo.

Andiamo subito al sodo, io adoro questi due ragazzi, il modo un cui lui guarda lei e lei sente e ama le sue parole, il suo tocco leggero e il suo modo di farlo impazzire. É tutto semplicemente unico.

Bravissima tesoro mio continua così sono fiera di te❤️

Inoltre...1) devi essere sempre felice e stare bene perché sei una persona meravigliosa
2) mi sei mancata tanto ma te l'ho detto 20302020202 volte anche su whatsapp
3) ma quanto sono fighe le foto che metti di Justin?

Complimenti tesoro adesso vado

09/12/16, ore 22:59

ehi ciao questo capitolo è davvero bello anche se non ti sentì soddisfatta, credo che in tutte le storie ci sono dei capitolo in cui la scrittrice non ne è soddisfatta ma fidati questo è davvero un bel capitolo che aspettavo con ansia hahaha
Sono così cucciolo si insieme quei dueee li adoro😍
Mi piace il fatto che Justin si preoccupi del modo in cui si debba vestire anche se Anastasia non lo vede, lui vuole cercare di apparire al meglio in ogni caso per lei perché a modo suo lei alla fine lo vede😍
Un bacione e al prossimo capitolo😘

Michela

09/12/16, ore 22:50

Eccomi qui!
Scusami per il ritardo ( è tipico di me hahha), appena ho avuto un istante libero ho letto il capitolo.
Nello spazio autrice hai detto di non essere molto soddisfatta ma sinceramente a me è piaciuto. È stato molto emozionale, enfatizzi perfettamente la sua cecità mettendo in risalto le sue capacità più sviluppate rispetto a noi e non sfoci mai nella pietà verso Anastasia.
Penso che sia difficile scrivere una cosa simile.
Un'altra cosa che mi piace molto sono i dialoghi interiori di Justin, sonos scorrevoli e divertenti; li amo.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Ps: se hai tempo e ovviamente se ti va ti andrebbe di passare a leggere la mia OS su justin? Si chiama "someone new"
Grazie mille.
Complimenti ancora Sharon,
Sara 💙

09/12/16, ore 01:14

Ciaoo tesoro miooo,
Allora parto con il dire che non é assolutamente vero che sei mezza sboccata ma sei molto delicata AHSHSHSH, poi dico che io adoro questi due ragazzi sono meravigliosi.
É un bellissimo capitolo come sempre, continua presto per favore devo sapereeeeeeee
Adesso vado

30/11/16, ore 23:03

oh mi spiace che tu abbia la febbre, riprenditi presto!
Passando al capitolo ho solo una cosa da dire: L'ho sentito.
Io penso che ci siano storie e libri che colpiscano o per il modo in cui si scrive, o per le emozioni che riescono a suscitarti mentre le leggi. Questa fa decisamente parte della seconda categoria.
È romantica ma non troppo, oserei dire che c'è un aria quasi di eterea dolcezza tra justin e Anastasia.
Il modo in cui lui vuole proteggerla da tutto è adorabile; per non parlare del modo in cui sei riuscita a descriverlo!
Che poi stavo sentendo "pray" in sottofondo e stavo per diventare una fontana mentre leggevo haha.
Per rispondere alle tue domande:
•non sono una grande fan dei supereroi ma amo Ironman e Spider-Man
•le mie passioni in particolare sono la scrittura/lettura e la danza 👯‍♂️ -Infatti recensisco ora poiché sono reduce da un'estenuante lezione-
Il fatto del computer mi ha fatto troppo ridere, sai perché? Mi è capitata la stessa cosa due giorni fa, ho cancellato una storia da word e ho dovuto riscriverla! AHAHAHAH
Comunque aspetto il prossimo capitolo;
riprenditi! 💙💙💙
Un bacio,
Sara💙

30/11/16, ore 20:30

Ciaoo tesoro mio,
Mi dispiace che tu sia con la febbre e mi dispiace anche di averci messo così tanto a leggere. Ero a tavola e mi dispiace.
Non solo, ci ho messo tanto tempo perché me lo sono voluta godere tutto perché é uno dei miei capitoli preferiti.
Hai descritto talmente tanto bene le sue emozioni e il modo in cui lei "scopre" lui che mi ci sono immersa e anche persa.
Sei stata bravissima tesoro mio, li adoro insieme e ti fa capire anche come quello che ti circonda non sempre si vede.
Ancora complimenti, inoltre, rispondendp alla domanda delle passioni, oltre al nostro Biebs sono innamorata di grey's anatomy, cosa che tu sai AHAHAHAH.
Adesso vado tesoro

28/11/16, ore 17:27

Hey Sharon 👋🏼
cercavo una fanfiction decente su justin ed ecco che è sbucata fuori la tua.
Finalmente una storia bella, e scritta anche senza errori grammaticali, piuttosto che quelle schifezze che si portano tanto ora ma non voglio dilungarmi su questo argomento.
Scrivi bene, e anche la trama della storia è molto bella, mi piace tantissimo il Justin che stai creando dal punto di vista caratteriale, molto sensibile e introverso, piuttosto che Stronzo e puttaniere come lo descrivono di solito.
Non vedo l'ora di leggere come procederà la storia, complimenti!
Sara 💙💙
Ps: ti ho mandato la richiesta su Instagram, sono bvlevard, mi accetti? haah

22/11/16, ore 19:08

Tesorooooo ciaoo,
Scusami se ci ho messo tanto ma tra il fatto che ero fuori e luca che mi ha fatto una sorpresa ho perso tempo maaaaaa parliamo di questa meraviglia.

Eh si é proprio una meraviglia questo capitolo, mi piace tutto e poi Justin versione barman mi piace ahhahaha. Sei bravissima e non smettereao di scrivere perché faresti la cosa peggiore del mondo lo sai.

P.s: hai una passione per le moto e non me lo hai detto?? Ahahah

17/11/16, ore 21:01

Ciaooooooo tesoro mioooo, ti volevo dire che il mio cuore non ce la fa a reggere tutto.

No ok é bellissima. É delicata, scritta in maniera perfetta e io non vedo l'ora che continui perché sei dannatamente brava.

Sono così fiera di te non smetterò mai di dirtelo, la adoro, come adoro il tuo modo di scrivere che mi mette una tranquillità assurda.
Bravissima tesoro mio, continua su questa strada é quella giusta
Ti voglio bene❤️