Camilla
di Soul Mancini

20/11/16, ore 13:08

Uh, come duole questa friendzone! Ma sono bastardo e sono contentissimo che sia successo! Più legnate riceve Camilla, più Frenz è felice (e bastardo) :D

Michele, per il momento, non mi dice nulla. Ha compiuto un thug life assurdo, e mi piace solo per questo, ma per il resto...da una singola apparizione non posso delineare un giudizio ben fatto.

Attendo con ansia l'epilogo!

Frenz

18/11/16, ore 19:25

Noooooooooooooooo sta finendooooooooo!!!!! ç___ç
Cioè, io sono troppo triste, e ora io chi insulto?! Oddio l'epilogo... oddio.
Ma intanto recensisco questo ultimo capitolo, e ti dico subito che questa qui mi fa sempre più schifo!
Dio, ma non ha un briciolo di dignità, proprio zero! Che diamine ha al posto del cervello? Ah, niente, ecco, ogni tanto mi dimentico...
Cioè, dopo lo schifo dello scorso capitolo e di tutti i precedenti, ha anche il CORAGGIO di dire che lei del resto AMA Michele, che soffre, che è diverso dagli altri, che bla bla bla...?!
Ma ti riprendi, Camilla? Fai pena all'umanità intera!
In un certo senso vorrei che questa storia finisse, solo per non leggere più lo scempio di questa cosa, ma da un altro punto di vista vorrei proprio che non finisse, perché poi non so chi insultare con tanto fervore e mi manca quest'occupazione! :D
Sono combattuta, accidenti! (?)
Michele IO LO AMO perché ha rifiutato Camilla, oh! Finalmente uno che ha un minimo di cervello e capisce che non può mettersi con lei, che non la vuole e che sicuramente ha compreso che non è la persona adatta a lui - o che non è una persona e basta.
È diventato ufficialmente il mio personaggio preferito della storia, insieme a Gaia! Bellissimo!
Ora vorrò rileggere l'epilogo e tremo al sol pensiero... mamma mia!
Okay, basta Soul, complimenti per avermi fatto ancora una volta odiare questa scema di Camilla, alla prossima ♥

18/11/16, ore 10:01

Souuuuuu!! <3
Okay, Camilla la odio, mi disgusta, mi sta enormemente sul cavolo è non posso farci niente. Il peggio è che è convinta di essere una brava ragazza.
No guarda, non è poi stato così male quest'estate, hai baciato un ragazzo dopo l'altro, hai cambiato fidanzati come si cambiano i calzini, hai scopa** con uno a caso CONVINTA che potesse amarti e l'estate e stata bella!
Sai che ti dico?? Sono contenta che Michele non le ci sia stato, è un ragazzo troppo bravo, dovrebbe sapre cosa ha combinato Camilla nella sua vita, dovrebbe conoscere.
Ora ci sta bene. Prima ha fatto soffrire tanti altri, ora soffra lei.

Scusami Soul per la mezza sfuriata, in genere non sono una persona cattiva o vendicativa, e non vorrei che tu ti facessi quest'idea di me, ma la gente come lei è una causa persa!
Comunque, molto brava a gestire la storia, complimenti per il capitolo è per tutto il resto, sei sempre bravissimaaaa! *_*
Smetto di sclerare che è meglio XD.
A prestissimo!!♥

Anwel