Il profumo delle Calendule
di Tada Nobukatsu

10/03/17, ore 23:48

Ciao e scusami per la lunga assenza!
Come sempre, i miei complimenti per il modo in cui sei riuscita ad architettare tutto nei minimi dettagli.
Evito di dilungarmi su quanto ami questa storia e il personaggio di Mary, finirei col risultare ripetitiva ;)
Un piccolo appunto! ( perdona la mia pedanteria, ti supplico. D'altronde "chi non sa fare, insegna'' dico bene?)
Sicuramente è una svista e nulla toglie al testo nel complesso ma "altrettanto peggiore'' è un nonsense.
È come dire che x é ugualmente e più ignobile di y allo stesso tempo.
Alla prossima! :*

15/01/17, ore 20:15

Rieccomi!
Hai architettato tutto mei minimi dettagli!
Levi è sempre imperturbabile anche quando è vittima di stalking ( anzi, sembra compiaciuto).
Harvey rimane una grande incognita (ho come l'impressione che anche qui tutto sia più complicato di come sembra).
Insomma, voglio saperne di più xD.
Un piccolo suggerimento: stai attenta al che polivalente ( le frasi incriminate sono proprio all'inizio, è difficile non notarle).
Inoltre, forse sarebbe stato meglio ''volse lo sguardo'' anziché "voltò lo sguardo'' ( non è tecnicamente un errore ma è poco usato e magari può essere associato a una reazione negativa o a un rifiuto - come ''voltare le spalle'', per intenderci- ).
Scusami se ho fatto la parte della bacchettona!
Aspetto gli aggiornamenti! ;)

27/12/16, ore 04:02

Sono suscettibile ma non lascerò che le mie emozioni interferiscano, lasciando una recensione negativa: la tua esortazione a ingrassare è stato proprio un tiro mancino!
È stato nel preciso istante in cui l'ho letta che mi sono imedesimata nel borioso, ma malconcio, Sierk. XD
La nostra povera Mari non fa che cacciarsi continuamente in un guaio peggiore del precedente.
Tifo per lei! ( era ovvio?)
Non so perché ma continuo ad associarla ad Isabel.
Mi auguro che non lo faccia anche Levi T.T.
Sono curiosa di saperne di più...
A presto e buone feste!

27/12/16, ore 03:29

Sono tremendamente in ritardo, perdonami! ( ma in compenso ho trovato due capitoli che aspettano solo di essere letti ).
Mari è un personaggio ben costruito e, niente da fare, mi incuriosisce sempre di più.
L'indisposizione di Levi, o meglio, la sua presa di posizione nei suoi confronti è tutt'altro che immotivata, ad ogni modo.
Continuo con la lettura :D

09/12/16, ore 19:44

Devo davvero farti i miei complimenti!
- per l'idea: è originale e potrebbe avere sviluppi interessanti ( sono sicura che sia così, ma, per fortuna, non ho il potere di prevedere il futuro).
- per la tua padronza di linguaggio ( nell'epoca dei social network e delle aberrazioni linguistiche è una dote rara, purtroppo).
Mi pemetto di darti un consiglio: alcuni periodi risultano un po' troppo lunghi e rischiano di "confondere" il lettore.
Come forse avrai intuito ho lo stesso problema (ma io non pubblico, sono una pusillanime).
Attendo gli aggiirnamenti; a presto!