Through my eyes
di Alexia992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/12/22, ore 18:22

Dio mio sono morta venti volte... Cavolo se sei sadica... Che orrore... Sono stata male per loro

10/04/17, ore 21:52

Adoro le tue storie e il tuo stile! La lettura è fluente e molto coinvolgente!bravissima!

10/03/17, ore 10:01

Bellissimo finale. Bel capitolo. Io preferirei però qualcosa su Jane e Maura e non sulla storia tra Allie e Cheryl...

10/03/17, ore 08:30

Anche questo ultimo capitolo è stato emozionante! Scrivi talmente bene, riesci a mettere su carta emozioni, sentimenti,sensazioni, gioie e dolori che mentre leggevo mi sembrava di partorire con Jane e la riga dopo emozionarmi con Maura. Mi auguro che tu continui a scrivere ff su Rizzoli & Isles...per tenerle vive nei nostri cuori e per farci sognare ancora un pò. Personalmente amo le storie di Maura e Jane, non ancora sposate e senza figli...dove c'è un po di Crime, complicità e azione senza troppo uscire dai personaggi del film. In ogni caso qualsiasi cosa tu voglia scrivere la leggerò con piacere.

10/03/17, ore 00:54

Bel finale! Pieno d'amore, gioia e figli! Bravissima! Mi piacerebbe vedere tutti un po' più adulti e le nostre eroine, sempre presenti, ma un po' più tranquille a godersi Isabel... Alla prossima.

10/03/17, ore 00:24

Complimenti per la storia, l'ho seguita appassionandomi piano piano!
Continua,sicuramente! Sono curiosa di vedere Maura e jane in versione "nonne" 😂
Bravissima!

09/03/17, ore 23:46

Piango. E stupenda. E cavolo se sei brava! Riesci sempre a farmi emozionare!
E parlando del fatto di continuare o meno, ti dico che io un continuo lo vorrei. Sono curiosa di vedere TJ papà, veder come cresce Isabel, il primo giorno di Cheryl in polizia.... mi hai fatto talmente tanto amare questa famiglia che non ne avrò mai abbastanza.
Logicamente anche se non sono graditi nel finale, voglio un mucchio di colpi di scena 😂 ma non mi uccidere nessuno 😢
Per tutto il resto, storia magnifica, grazie per averla scritta.

09/03/17, ore 23:09

Alloooooraaaaaaaaaa. Devo fare un lista di punti altrimenti mi perdo nello sclero per la pucciositá del capitolo😂
1) TU CONTINUI CON LA STORIA DI ALLIE E CHERYL ORA, SUBITO, IMMEDIATAMENTE!!!!!!! Chiara?❤❤
2) Questo capitolo è stato davvero fantastico, emozionante e dolcissimo. Sei davvero diventata bravissima a scrivere (non che non lo fossi già, solo che sei davvero molto migliorata), complimenti davvero!!👏👏❤❤❤ Ogni capitolo che scrivi è sempre più bello e trasmette sempre meglio ogni sfumatura delle emozioni dei personaggi, inoltre le idee che hai sono sempre fantastiche e originali (anche se a volte ti vorrei uccidere😇😇) 😍😍❤❤. BRAVISSIMA!!!
3) Sono contentissima di aver visto i tuoi sviluppi nella scrittura e il tuo migliorare ogni giorno, e sono onorata dell'attenzione che riservi ad ognuna di noi nei commenti. Grazie mille❤❤❤ . Speri di rivederti presto, un bacio😘😘😘💕💕

09/03/17, ore 22:38

Non poteva mancare un finale favoloso per questa storia meravigliosa,per quanto riguarda il continuo personalmente mi piacerebbe leggere un continuo con Jane e maura ormai in pensione e l'inizio dell'avventura lavorativa di Allie e Cheryl

08/03/17, ore 21:24

Capitolo molto molto bello beh la scena finale e la "gelosia" di Jane è molto divertente ,continua così questa storia mi piace sempre di più

07/03/17, ore 23:55

Che casino! Speriamo che il parto vada bene... L' inizio è molto movimentato! Emozionante e pieno di tensione x Jane... Bravissima!

07/03/17, ore 23:37

Cavoli è finita proprio sul più bello!
Ogni capitolo è al cardiopalma. ..x il prossimo dici che mi devo prendere qualche goccia di Lexotan?

07/03/17, ore 18:52

O cavolo! Dai! Il blocco in ascensore, lo sparo... Un po' troppo!

07/03/17, ore 16:15

Aspettavo davvero con ansia l'aggiornamento della storia,beh questo colpo di scena ha movimentato un pò la vicenda,speriamo che non sia successo nulla a maura. Inoltre spero che i tuoi problemi si siano risolti nel migliore dei modi

07/03/17, ore 12:55

Ecco appunto. Il lo sapevo quando ho visto che avevi già pubblicato il 75 che sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo!!!!! E ora farai morire di sicuro qualcuno di importante, così avrò una buona ragione per ucciderti😇😇😇. Ora. Tu. Fai. Tornare. La. Luce. E. Non. Fai. Morire. Nessuno. Al. Dipartimento. Chiaro!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!? Perché in caso contrario tu subirai la mia profonda ira!!! Composta da Cruciatus, Cruciatus e anche Cruciatus😇😇😇 (CRUCIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😈😈😈😈😈)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]