The Truth
di ARed

25/06/17, ore 13:24

Grazie per aver fatto sognare anche me. Certo mi piacerebbe che questo sogno di avverasse, nel frattempo continuiamo a sperare.

07/03/17, ore 21:48

Ciao!! sono contenta di aver letto il finale di questa storia è di rileggerti soprattutto... sono sicura che il tuo periodo di impasse si risolverà! noi siamo qui ad aspettarti, anche per quanto riguarda i nuovi capitoli di End?, io personalmente sarei felice di leggerli, quella ff mi è piaciuta moltissimo!
Questa storia a tema robsten mi è piaciuta, rappresenta un po' quello che tutte sogniamo dentro di noi (e che purtroppo credo continueremo a sognare)... magari succedesse! La speranza è l'ultima a morire!
Ci leggiamo presto, spero... un abbraccio!
Ale
(Recensione modificata il 07/03/2017 - 09:50 pm)

02/03/17, ore 14:37

Ciaoo 😊
Mi piace molto come hai terminato la ff ma soprattutto sono contentissima che tu sia tornata, i periodi negativi ci sono per tutti ma una volta superati si esce più forti di prima!! Spero continuerai anche Recommencer, a prestissimo!
baciiii 😘

23/02/17, ore 15:29

Mi è piaciuto un mondo come hai cercato di far riunire la nostra coppia, c'è stato un misto di giallo , scritto bene e come si dice "tutto è bene quel che finisce bene" e questa storia è finita alla grande...... brava ciao alla prossima

23/02/17, ore 00:16

Ciao alma
che dolci Robert e kristen!!! <3
Magari fosse andata davvero così tra loro...
Dakota è stata una grande infatti quelle foto dei dubbi me li hanno sempre suscitati.
Adoro Dakota un genio del male ahahah
non ce frase più perfetta " secondo te ti avrei mai lasciato sposarti con la tipa?"
ti giuro ma preso male quando ho letto che Robert non si era fatto vivo con Kristen attenti alla mia vita ahaaah
Che belloooo sono tornati insieme.....mi piaciuta un sacco anche la scena del rossetto e della presentazione che fa Robert.
E già cara ce la potrebbero davvero questa gioia ma la vedo dura.
Bravissima e bellissimo capitolo romantico intrigante.
Alla prossima storia <3

22/02/17, ore 18:47

Ciao cara Alma, che bello sono così felice che tu sia riuscita a terminare questa storia, vedrai, tutto pian piano si sistemerà e tornerà come prima.
Io in questo periodo mi sto dedicando molto alla lettura, e anche se ho molte idee, non riesco a scriverle, penso sia un periodo, spero di tornare preso a pubblicare.
Ora tranquilla, parte lo sclero....
Ho adorato, come sempre, il capitolo, mi ha fatto impazzire la parte finale, magari, un giorno tutto questo si avvererà, intanto grazie per continuare a farci sognare.
Non ti preoccupare tu pubblica quello che vuoi perchè tanto sappiamo che sarà fantastico e che come sempre io mi ci perderò, perdendo il briciolo di lucidità che ho. Un bacione e spero a presto :)

22/02/17, ore 02:33

Ciao Alma come sempre mi hai stupido con questo capitolo è bellissimo mi è piaciuto molto . Spero che presto riuscirai a scrivere il continuo di Recommenr perche come storia e molto bella e poi sei godi brava scrivere ci metti tutta te stessa e il cuore continua così tesoro .
E dpeto pubblichi anche i capitolo di End li vorei leggere è stata una delle mie storie preferite sai ma mi piaciono tutte le tue storie perché ho metti il cuore, continua così .
A presto un bacio 😘 😘

08/12/16, ore 14:57

Ciao sono passati due mesi dal tuo ultimo aggiornamento e mi dispiace.Troppi impegni?Vuoi continuare la storia?O dopo gli ultimi avvenimenti reali ti e'passata l'ispirazione?A presto.
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 06:37 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 06:39 pm)

06/12/16, ore 22:12

Complimenti mi è piaciuta sia l'idea che come l'hai scritta!!!attendo il seguito allora...immagino una bella chiacchierata al chiaror di luna😂😂😂😱

05/12/16, ore 22:28

ciao cara
Iniziamo con il dire che Liberty ha avuto una gran faccia da culo e da stronza io al posto de kristen quella non esisteva più al mondo.
Se 6 vecchia che nessuno non te vole più e non te se cacca più nemmeno tuo marito mica la colpa de Kristen.
Dakota ok che adesso ha parlato ma non lo poteva fa prima, procurarsi qualche prova per fa secca quella stronza.
Robert è vero che i maschi se fanne rigira come calzini dalle donne.
Kristen poveretta unica che ci ha rimesso in questa storia e che ci ha sofferto.
Chi manca aspetta un pò...... la sgualdrina n.1 ecco chi manca.
Che dire di lei x fare carriera ha dovuto avere la strada spianata da altri cocca se eri convinta de essere brava avresti fatto tutto con le tue capacità me sa che io 2 conti me li farei che non sei poi così brava anzi penso che non to sentito cantare se no a casa me se rompevano tutti i vetri e me se alterava pure il cane per la tortura a cui lo avrei sottoposto.
Ade tutte è 2 hanno i riflettori puntati adosso spero per loro ne sia valsa la pena.Roberi è stato anche troppo gentile con quella arrampicatrice sociale spero che adesso Kristen gli compri un paio di occhiali per vedere con che tipa è stato negli ultimi anni xk secondo ce ne veramente bisogno.
Questo che chiariranno ma da quello che ho letto il fuoco dell'amore è sempre stato acesso in entrambi.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo ciaooooo

05/12/16, ore 21:48

Ciaoo :)
Non potevo non seguirti anche in quest'altra tua avventura! Mi piace tantissimo questa ff, mi fa sognare soprattutto, vorrei che fosse davvero andata così! Il personaggio che preferisco è sicuramente Dakota, forte e premurosa nei confronti di chi ama! Brava, complimenti! A prestissimo
Baciii

Ps. Ho pubblicato il sequel! Ti aspetto! <3
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 09:51 pm)

05/12/16, ore 17:42

Ciaooo :)))
Non preoccuparti per il ritardo, capisco benissimo che ognuno abbia i suoi impegni.
Questo che ho appena letto è stato una capitolo bomba!
Se la prima parte era stata schioccante questa è stata molto di più.
Mi dispiace un sacco che Robert abbia "perso" 4 anni della sua vita e capisco che adesso sia smarrito e profondamente ferito e che si senta anche tradito. Mentre adoro sempre di più la forza combattiva di Dakota e tutto quello che ha fatto per far finalmente emergere la verità.
Non vedo l'ora di leggere la terza parte. Ho la curiosità alle stelle.
A presto...
Un bacio. :*
Ciaooo :)))
Fastenia_93

05/12/16, ore 17:36

Ciao commento; anche sta volta non ho molto da dire se no:
-brava
-perchè nella realtà non è così uffa?
Comunque ti voglio ringraziare perchè almeno per cinque minuti ci fai tornare indietro a quando meglio dei Robsten non ce ne era...
Mi dispiace che questa storia abbia solo pochi capitoli mi sarebbe piaciuta una long, anzi ti chiedo se conosci qualche long sui Robsten che racconti la loro storia dall'inizio perchè purtroppo non ho avuto il piacere di iniziarli a seguire da subito.
Comunque i complimenti per te e le tue storie ormai sono sempre assicurati, un bacione e a presto:)

05/12/16, ore 15:53

ciao mi sono imbattuta per caso in questa storia e devo dire che mi intriga parecchio, come tutte le tue storie, complimenti per la fantasia a presto smack

05/12/16, ore 00:35

ciao
come sempre mi hai stupito, e molto bello il capitolo sai quando lo letto avevo l'impressione che fosse la realta sei stata veramente brava.
Ogni volta che leggo i tuoi racconti vedo che ci metti il cuore e dipende le situazioni dei racconti mi trovo ho a pingere ho a ridere mi fai provare molte emozioni continua cosi.
A presto un bacio.