The Truth
di ARed

26/11/16, ore 14:43

Ciaoo!!!
tu sei la scrittrice delle mie prime volte... ahahaha
sei la prima del quale ho letto una storia non ancora completa e la prima che mi fa leggere una storia su Rob e Kristen... mi piace!
Odio FKA e sono proprio curiosa di scoprire cosa c'entra lei con loro!!! ahahaha
Ci leggiamo presto e non far attendere troppo il seguito.... tipo domani sono a casa e posso leggere tranquillamente... così, tanto per dire! ahahaha
Un abbraccio e bravissima come sempre!

22/11/16, ore 14:14

Oi ciao sei stata geniale ma la seconda parte?????nn mi lasciare a bocca asciutta😊

19/11/16, ore 17:20

Oh mio Dio, oh santo cielo, oh porca paletta!! Ti rendi conto che questa è una sorpresa stratosferica?? Io pensavo aggiornassi l'altra storia, che è perfetta, ma con questa nuova storia io ti avviso andrò via di testa, preparanti a scleri eclatanti ed ad avere le mie recensioni ogni singolo capitolo su ogni minima cosa, anche sulle note a piè pagina.
Devo stare calma perchè sennò non mi ricordo tutto quello che ti devo dire.
Inizio con il dirti che oltre alla felicità dovuta alla pubblicazione di questa storia, mi piace anche perchè è molto realistica ( ed in molti vorremmo fosse così) ed anche scritta benissimo come ogni tua storia.
Anche io come te penso ci sia qualcosa di nascosto, anche perchè già era difficile vedere Kristen con Robert, figurarsi se si faceva notare con quel cesso del regista. Poi mettiamo Robert Pattinson con quel coso? Impensabile, comunque questi sono miei pensieri.
Pure io ho odiato e non capito fino in fondo la scena che hai messo :)
Mi piace il personaggio di Dakota è molto divertente e mi sembra che scleri abbastanza come me :)
Ora ti lascio spero di rileggere presto questa storia, intanto ci sentiamo mercoledì con l'altra, complimenti ancora, bacio ciao:)

19/11/16, ore 14:02

Ciaoo :)))
Complimenti davvero per la storia. E' stato stupendo poter leggerla, era tutto perfetto. Ho sempre adorato le tue storie ma credo che questa sia una delle mie preferite.
L'idea dell'intervista è stata geniale ma alla fine si è rivelata un'arma a doppio taglio.
Non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere la seconda e ultima parte.
A presto...
Un bacio :*
Ciaooo :)))
Fastenia_93
P.S. Anche io ho scritto e ho pubblicato su questa sezione una one - shot RobSten se ti va passa a leggerla e se vuoi dimmi il tuo parere.

18/11/16, ore 22:53

Ciao
Mi intriga molto la tua storia.
Piena di segreti e misteri...
Mi hai sopresa non pensavo ci fosse di mezzo anche la fidanzata di Edward.
Bravissima
Al prossimo capitolo 😄