WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

21/07/21, ore 20:33

Eccomi qui a recensire un'altro capitolo.

Scopriamo che il nostro Alphard ha una cotta per Leona e che vuole proteggerla, ma non gli piace farla soffrire, che dire mi sembra una storia d'amore di un'anime, e la cosa mi piace, anche se forse sbaglio paragone.
Quindi alla fine sappiamo il nome del Treant apparso in precedenza Ulysses il quale prova a creare un'alleanza con Leona e i suoi, anche se come detto hanno un'obbiettivo comune disfarsi di On'eill o quasi non mi fido di lui, nasconde qualcosa. Ho apprezzato la parte in cui Alphard prende in giro Leona per la sua guida e in effetti me la ci vedo che si schianta o distrugge un veicolo.

infine vediamo anche uno dei tirapiedi del cattivo Leuw un licantro, solo che da come l'hai descritto come un dobermann, non so se immaginarmelo come un lupo o un cane.
Di lui mi sembra a pelle che sia molto spietato e pericolo è che gli piacciono le donne, poi la nuova specie che hai menzionato Enerqualcosa (faccio schifo a ricordarmi i nomi) mi chiedo come sia? Forse lo scoprirò più avanti.

un bel capitolo per presentare altra gente e spiegare la situazione attuale, anche se in un certo senso, spero che si aggiungano altri elementi alla Gilda e non solo loro quattro. Per ora ti saluto e a presto.

03/04/17, ore 19:01

Buonasera!
Oggi sono riuscita a leggere un altro paio di capitoli, dai che piano piano recupererò xD
Comunque, devo dire che non m'ero aspettata quel breve momento "profondo" da parte di Alphard. Certo, il fatto che sia innamorato di Leona è un po' un cliché, ma devo anche ammettere di essere molto familiare con i sentimenti che lui prova verso la felidiana, quindi diciamo che ora lo sento un po' più vicino a me, il che non può non essere una cosa positiva.
Il treantiano Ulysses mi ispira sicurezza, spero davvero che lui e la sua banda si rivelino davvero dei validi alleati e non dei traditori.
Mi piace il ritmo con cui stai facendo muovere la storia: è veloce e pieno d'azione, ma si prende del tempo per respirare. Non immagino quanto ci sia voluto per raggiungere questo equilibrio, ma sta ripagando.
Mi farò risentire appena riuscirò ad andare avanti!

17/02/17, ore 13:22

Oh, ecco che finalmente cominciamo a saperne di più della "mano di carte" che O'Neill ha in serbo per i nostri. Il licantropo mi sembra un tipetto particolare, che si fa pochi scrupoli di sorta, un po' un must nella tua ambientazione, ma non guasta mai. Una sorta di Boba Fett di Adolf che non si fermerebbe di fronte a niente e nessuno perché gli piace la vita che il capo gli fa fare e gli piacciono soldi e privilegi.
Per quanto riguarda i nostri, ho apprezzato questo "inside" nella mente di Alphard, in cui l'ibrido ha rivelato i suoi sentimenti per Leona...cosa che chiaramente si veducchiava già un po', però è stato piacevole questo momento di distensione.
Per quanto riguarda Ulysses - che a quanto ho capito è un personaggio importante della tua altra storia, quella che pubblicizzi poco qua sopra e che andrò a guardare quando avrò tempo, sicuramente - ovviamente di lui non mi fido nemmeno un po', anzi mi fa specie che Leona l'abbia fatto, seppur con le dovute precauzioni. Però condivido il dubbio degli altri.
Immagino che la prossima avventura della Brigata riguarderà procurarsi una hovercar! ^^ Alla prossima, spero domani!
_morgengabe