Dirty,Sick Vegas
di I Walk With Shadows

11/06/10, ore 01:26

ç________________ç
Mi ricorda un bordello un pezzo di TDISB xD
Detto ciò..niente.Nulla da dire.Bella.Tristissima,ma bella (=

17/05/09, ore 16:04

madò geme ma a te escono solo cose tristi?? T_T mi deprimi!! XD Ed ecco il Rad che si suicida! Povero tu gl fai fare sempre brutte fini. Prima in coma, poi giù da un ponte... mi fa pena come lo tratti! XD geme questa ff è maledettamente bella ç_ç tu scrivi troppo bene e il giorno che lo capirai io smetterò di dirlo (questo non so che c'entra) XD ti amuuuuuu XD

17/05/09, ore 15:53

ç_ç troia maledetta. Perfetta nella sia tristezza, Walks, complimenti *-* anche se te devi sempre e comunque scrivere cose da tagliarsi le vene >.<. Però davvero bellissima, mi sono venuti i brividi a leggerla *-*. E sì, cara veggente, hai detto bene. Ho pianto. xD

17/05/09, ore 12:02

ù.ù Piccola donna,il tuo scrivere sugli escape mi rende felice ù.ù Avevamo bisogno di qualcuna che scrivesse tanto xD Another Ronnie\Max,mi piace...mi piace tantissimo ù.ù Triste come solo il Ronnino è! E l'ultima frase,ovvero il camminare con le ombre,mi ricorda vagamente qualcosa. Cmq ottimo lavoro,sweettie w.w Ci vediamo alla prossima <3

16/05/09, ore 23:11

Invece commento anche io, perchè mi è piaciuta molto! E' tristissima, davvero T^T; bella l'idea di usare come espediente una lettera per raccontare la loro storia. Complimenti (: