Una Seconda Possibilità
di BlackCobra

28/11/16, ore 22:08

E' bellissima, anche se triste.
Gabriel che prima lascia il tempo a Michael per dire addio al suo Protetto Alex e poi va a salvarlo dalla sua disperazione. Il momentto in cui i due Arcangeli si riconciliano con il sole che tramonta è poesia pura!

24/11/16, ore 16:56

Ciao cara black...grazie a te per questa bella FF...ben descritta e dettagliata...aspetto una tua FF al più presto...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
A presto

22/11/16, ore 15:04

Tessora metto le mani avanti e ti dico che mi hai lasciata doppiamente senza parole. Sia per i ringranziamenti che, davvero, non sono necessari perché, come mi hai detto tu una volta, se con le mie Malex riesco a darti idee per scrivere queste belle, per me è solo un onore *__*
Sì, questa shot è una bellezza. E questo è l'altro motivo per cui mi hai lasciata senza parole. Questa shot è stupenda. Un piccolo gioiello da conservare e leggere e rileggere fino a memorizzare le parole. E' angst allo stato puro, un vero, autentico pugno allo stomaco per quanta sofferenza riesci a trasmettere, perché quello di Michael davanti la morte atroce e inaspettata di Alex è un dolore così puro e soverchiante che nemmeno l'uccisione di Noma riesce a dargli un minimo di sollievo e che rischia davvero di annientarlo.
Se non ci fosse Gabriel, Michael annegherebbe davvero nel dolore senza scampo che la morte di Alex gli ha causato ç__ç E, nonostante io sia una Malex fino al midollo, ho amato anche la fine, in cui Michael accetta l'aiuto di Gabriel e, nonostante Gabriel non potrà mai sostiutire completamente Alex, uno diventa la casa dell'altro ç__ç
Questa shot è stata davvero un pugno nello stomaco ma, come qualsiasi tua ff angst, io riesco soltando ad amarla e adorarla... E, anche se mi faccio solo del male emotivo, a leggerla e rileggerla ç___ç
Complimenti vivissimi alla mia sis e non vedo l'ora di leggere il tuo terzo esperimento in questo fandom (si me ci prova sempre e indegnamente ^^) ^O^
Un abbraccione stritoloso ^^