Family [IN REVISIONE]
di PrincessintheNorth

22/12/16, ore 22:54

Bellissimo capitolo, murtagh torna in sé e riscopre tutti i suoi ricordi belli con morzan, belle che prova a camminare è tenerissima, ha fallito, ma sono sicuro che imparerà presto. La storia continua a emoziona e mi capitolo dopo capitolo spero che arya ritorni presto sana di kente. Al prossimo capitolo

22/12/16, ore 20:59

Ciao! È proprio bello riavere il Murtagh di sempre,dolce e coccoloso. L'idea di tornare a Winterhall non è male,perché devo dire che apprezzo questi capitoli di calma in cui avvengono le piccole cose quotindiane (e anche perché così la storia diventa più lunga😉),anche se ho come la sensazione che questa sia la quiete prima della tempesta. Puoi immaginare quanto abbia adorato Murtagh che prova a fare fare i primi passi a Belle e i momenti tra lui e Katherine sono sempre bellissimi. I ricordi di Murtagh mi hanno fatta piangere,sono davvero bellissimi e dolcissimi e si capisce quanto stessero soffrendo Morzan e Selena in quel momento. Ed credo sia più che ovvio che non sono riuscita a trattenere una lacrima al momento dell'abbraccio tra Morzan e Murtagh 😢❤ che io aspettavo da una vita. Al prossimo cap!!!!!!😀

21/12/16, ore 21:44

Finalmente murtagh è tornato in sé, meno male, non riuscivo a vederlo in quello stato. Il pov di belle è bellissimo, è tenerissima quando cerca il suo babbo 😍. La storiai piace sempre di più spero che murtagh decida di marciare su illirea e uccidere nasuada. Al prossimo capitolo Eragon90

21/12/16, ore 21:07

Ciao! Che bella sorpresa il pov di Belle❤. Dolce e divertente, soprattutto la parte dello "strano esserino" e io la adoro sempre di più.
A quanto pare mi sbagliavo e quello di Murtagh è solo stress post traumatico che lo porta ad avere idee strane e anche parecchio. Ma la storia non è finita e potrebbe ancora esserci qualche soppressa a riguardo. E secondo me ci sarà,non so perché ma ho questo presentimento.
Per ora sono contenta che sia riuscito a prendere Killian in braccio,che da bravo bimbo segue le orme della sorellina e fa i capricci per stare con il papà ❤.
Katherine che minaccia di usare le cattive per far ragionare Murtagh ha tutta la mia stima,perché quando ci vuole,ci vuole.
Al prossimo cap!!!!!!!😀

20/12/16, ore 21:58

Io non so cosa abbia murtagh, anche se in testa ho moltissime idee, spero lo scopriremo nel prossimo capitolo, anche se secondo me nasuada ha ancora un po di potere su di lui, speriamo non sia cosi e che sia solo tanto stress, boh... Al prossimo capitolo

20/12/16, ore 21:20

Ciao! Cosa ha Murtagh? È veramente una bella domanda. Escludo a prescindere lo stress post traumatico perché in quel caso avrebbe avuto tale comportamento dal primo momento cosa che invece non è successa e inoltre,da quello che ho letto nello scorso cap dal suo pov mi sembrava tutto tranne che stressato. Credo piuttosto che in qualche modo Nasuada abbia ancora del controllo su di lui e a questo punto,mi viene anche da pensare che la porta trovata aperta da Morzan non fosse così per caso,ma era tutto un suo piano per farlo scappare.
Lo penso perché il cambio di comportamento di Murtagh nei confronti di tutti,ma in particolare dei figli,è stato fin troppo drastico e se è arrivato ad andarsene(provando anche a morire?)vuol dire che qualcosa è successo ed è qualcosa di grosso.
Come hai detto tu,però,possiamo scoprirlo solo vivendo 😂.
Parlando del capitolo,invece,ho adorato Belle,che a quanto pare è più testarda del padre e non si è arresa fino a quando non è riuscita ad avvicinarsi a lui. Quando Murtagh se n'è andato e lei ha tesò la manina verso di lui mi ha fatta commuovere. Quando invece ha provato a dire Killian è stata veramente dolce😍.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per scoprire se mi sono avvincinta almeno un pó al motivo per cui Murtagh è così.
Penso di aver detto tutto,anche perché credo di aver scritto un poema più lungo del solito. Sorry not sorry😁😜.
Al prossimo cap!!!!!!!😀
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 09:22 pm)

19/12/16, ore 22:07

Finalmente sono tutti nuovamente insieme, ora facciamo riprendere murtagh e poi di corsa ad ammazzare nasuada😂😂 bel capitolo come sempre, belle è tenerissima e killian verrà au come il babbo me lo sento. Al prossimo capitolo

19/12/16, ore 21:04

Ciao! Sarò sincera,pensavo che non potevi fare un capitolo più dOnce del precedente e invece ti sei superata 😍😍. Questo è in assoluto il mio cap preferito. E Killian è stata un'ottima scelta per il nome del bambino ❤(si,guardo anche OUAT 😉). Il modo in cui si sono salutati Murtagh e Castigo è stato davvero divertente,ho riso per tutto il tempo e allo stesso tempo dolce. E,ovviamente,ho adorato tantissimo il discorso tra Murtagh e Morzan e quest'ultimo che afferma che non avrebbe per messo al figlio di morire è stato il colpo di grazia. Infine,dire che mi sono emozionata quando Belle ha detto le sue prime parole è un eufemismo,è stata davvero dolce,così come quando ha visto Murtagh e gli è andata incontro 😍. Ho proprio visto la scena mentre leggevo. Ma sono sicura che tutta questa dolcezza non è niente paragonata a quando Belle vedrà il fratellino. Al prossimo cap!!!!!!!😀

18/12/16, ore 22:27

Finalmente il pestifero è nato 😂😂 la storia come sempre mi piace davvero tanto, anche se questa volta ti devo fare una piccola critica sul fatto di aver fatto impazzire uno dei miei personaggi preferiti Arya. Levando questo finalmente murtagh è salvo, speriamo orabmarcino su ilirea e ammazzano nasuada e tutti i suoi sostwnotoei, ci rientiamo al prossimo capitolo

18/12/16, ore 20:06

Ciao! Non so da dove cominciare,questo capitolo è talmente bello che nessuna parola è adatta per descriverlo,quindi provo a riassumere così 😍😢. La parte iniziale con Belle è Katherine mi ha fatta emozionare tanto da farmi scendere una lacrima ❤. Morzan ha fatto più che bene ad andare a prendere Murtagh,lo trovo più che giusto,così come sono d'accordo con il fatto che si sia portato anche Katie nonostante la sua situazione. Infondo lo amano entrambi allo stesso modo e lasciarla indietro non sarebbe stato giusto. Nasuada è stata davvero ingenua a lasciare i cancelli aperti,ma se le va bene così,meglio per Morzan,non deve nemmeno faticare per farsi strada. E noto con piacere che Nasuada non ha molti sostenitori nemmeno tra le mura del suo stesso castello 😂😂 ma sono in molti a volerla vedere morta. Morte che dovrà essere molto lenta e dolorosa viste le condizioni in cui ha ridotto quel poverino di Murtagh. E per finire,devo ammettere che non mi aspettavo che partorisse così in fretta,ma è stata una bellissima sorpresa,soprattutto per Murtagh dopo tutto quello che ha passato e forse un pó meno per Morzan che ha dovuto fare da ostetrica😂. Sono curiosa di sapere ufficialmente il sesso del bambino,che io spero che sia maschio. Al prossimo cap!!!!!😀

17/12/16, ore 20:50

Ciao! Belle è sempre più dolce e adesso sta anche cominciando a parlare😍. Non oso immaginare i pantaloni bianchi che coltre diventano a fine giornata a furia di gettonare😂.
Il piccolo,poi,non è ancora nato ma ha già fatto capire che ha un bel caratterino ❤. Mi dispiace solo che Murtagh si stia perdendo queste piccole gioie.
Trovo che le motivazioni del rifiuto di Eragon siano più che giuste e Arya deve solo capirlo.
Sarà meglio per lei che ritorni in sè in fretta se non vuole rimanere rinchiusa per troppo.

16/12/16, ore 20:40

Ciao! Adoro sempre di più Eragon che fa lo zio e Belle che comincia a fare i primitare versetti è davvero adorabile.
A quanto pare Arya è stata friendzonata alla grande e credo che un pó se lo sia meritato,anche se Eragon avrebbe almeno potuto farle finire la frase 😂.
Dare la colpa di tutto a Katherine mi sembra una cosa eccessiva e soprattutto non è giusto che dica che non le importi dei figli.
Qualcosa mi dice che ci sarà un'alleanza tra Arya e Nasuada che non porterà a niente di buono,come se già Nasuada da sola non bastasse a rovinare l'esistenza a Katherine e Murtagh😧.

15/12/16, ore 21:06

Ciao! Sto piangendo e dico sul serio. L'ultima pare è davvero bellissima,con Murtagh che rinuncia al sollievo che lei gli da per proteggerla.😢 È una dote di famiglia essere così teneri.❤ Il modo in cui ha esordito è stata divertente soprattutto perché non me l'aspettavo. Per fortuna ora hanno un piano e presto lui e Katie potranno riabbracciarsi e godersi i loro bambini in pace. Mi è piaciuta anche la parte in cui Antares parla con Katie,almeno non è rimasta del tutto sola. Quasi dimenticavo...adoro il nome della missione,soprattutto la parte "ammazziamo Nasuada" 😂😂😂. Al prossimo cap!!!!!😀

14/12/16, ore 22:48

Bellissimo capitolo come sempre, belle è tenerissima aspetto il prossimo capitolo Eragon90

14/12/16, ore 20:51

Ciao! Ma quanto è dolce Belle 😍, tra lei e Ismira si potrebbe morire di tanta dolcezza ❤.
Il momento tra Murtagh e Selena è stato davvero dolce,anche se povero Murtagh,non ha avuto il tempo di riprendersi che sono di nuovo punto e a capo. Sono curiosa di sapere se riuscirà a capire perché gli ha fatto gli auguri,anche se credo abbia cose più importanti su cui concentrarsi al momento.
Voglio anch'io un marito come Morzan,che fortuna che ha Selena ad averlo accanto,sempre pronto a consolarla.
Eragon è proprio divertente con i bambini,sono stata tutto il tempo a ridere e sono contenta che abbia contagiato anche Katherine con il suo buon umore.