Miti e leggende di Minecraft
di Fabb5000

09/03/18, ore 16:08

Waw! Anche se decisamente in ritardo ti meriti l'appellativo di genio!
Davvero!Dove lo trovi uno che dopo ore a starci su riesce sul serio a tirare fuori il senso di tutta sta roba!?
E lo dico perché di ragionamenti su tutto ciò ne ho fatti quindi ne so qualcosa :)
E poi dato che ho un'autentica ossessione per Minecraft trovare la soluzione di un tarlo che avevo da tempo è una cosa che mi rende a dir poco entusiasta, dato che i miti li conoscevo già la lettura dei tuoi ragionamenti è stata fantastica!
Perché se ci si pensa questo da un senso a tutto il marasma che sta succedendo in Minecraft,perché di questi miti in questo gioco ne appaiono come se piovesse, e ogni volta che il giocatore cerca di ottenere una spiegazione quelli della Mojang inventano una scusa diversa.
Qualche volta va bene ma non è possibile che sperino che ci beviamo le loro storie, dovrebbero saperlo che non tutti i giocatori sono così ingenui no?
E tornando alla storia continuo farti i miei complimenti per la tua evidente genialità nel essere arrivato a queste soluzioni,perché non è da tutti andare a fondo di una faccenda che a mio avviso attulmente è molto piu complicata di com'era quando hai scritto queste storie.
E dopo questo discorso enorme non resta che un bel ciao e alla prossima ;)
P.S.
D'ora in poi seguirò anche l'altra tua serie sulla Failcraft perché sono appassionata della Failcraft e sono proprio curiosa sapere come stai rendendo le cose ;)

30/11/16, ore 16:02

OMG l'ho screenshottato il mio ringraziamento mi sta venendo un infarto LOL

Prego per tutto, anche se dovrei essere io a dire GRAZIE per avermi dato conoscenza su questo magnifico gioco chiamato Minecraft, anche se mi ritengo SEMPRE novellina

Grazie Fabb5000
XOXOINFINITY (appena inventati)

22/11/16, ore 16:32

Un po' mi dispiace... grazie mille per i ringraziamenti, ma fidati, non mi vedrai scomparire nel nulla :P
Ciau! :3
Astrale20.
P.S. Tengo spolverata la collezione di coltelli nel caso Null si faccia avanti.