Le Avventure di Michelyne nel Paese delle Meraviglie che trovò dietro lo Specchio
di Soe Mame

21/11/16, ore 11:33

"Humpty Dumpty, io ti rifiuto!" ELLIOOOOOOOOT!!! TTATT *non ha letto tutto PH e sofferto come un cane in quell'istante, nono*
COMUNQUE...
Giorno Gioiglorioso! Hai aggiornato!! Temevo seriamente ti fossi fermata definitivamente, e invece rieccoti qui! Con tante citazioni che colgo! (Tranne Change me, che non ascolto da secoli, ma va be'...) Haku con le trapunte e i tavoli nel seno ha un che di disturbante, sai? XD Il suo seno dev'essere una sorta di gonnellino di Eta-beta, è l'unica spiegazione plausibile. In compenso, Miku che inevitabilmente si ferma ad ammirarlo mi fa morire dal ridere, è fantastica! E il fiume-mochi devo ammettere che è un'idea interessante, degna del Paese delle Meraviglie! Però ammetto di non conoscere Zunko; all'inizio sospettavo vagamente che la scena fosse un riferimento alla canzone Caramel Heaven di Gumi, ma poi ho notato che aveva ben poco, per non dire nulla, in comune XD
Per il resto, sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo a Meiko! E anche di capire se è accaduto lo stesso a Rin. Sono anche curiosa di sapere *quale* saga userai, quale canzone. Magari Twiright Prank? Sarebbe bella! *_*
E non ti preoccupare se aggiorni piano, l'importante è aggiornare e magari far sapere che sei viva!
Come al solito, correzioni, annotazioni, critiche o consigli da darti non ne ho, per me il capitolo è perfetto così! \^o^/
Spero di leggere il prossimo (relativamente) presto!
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 06:26 pm)