~ Metamorfose de uma pessoa demasiado boa ~
di foschi

11/12/16, ore 21:45

Ciaoo! Scusa se non sempre ti recensisco le storie ma non ricordo la password o email o non entro o mi noia ahaha Che dire,solitamente leggo il fandom di DL ma non so perché ho voluto cambiare ora Fandom. Vabbè sorvolando su questo,la storia è molto bella e diversamente da quelle di altri autori (non è per cattiveria si intende~) ha un senso logico. Miraccomando,continua così e leggerò molto più spesso le tue storie. Un bacione -Yui

23/11/16, ore 14:19

Ma... ma... Per tutta la Deep Sea Prisoner! Cos'è codesta bellezza che mi ritrovo dinnanzi gli occhi?
No, seriamente, Yoh sadico e malvagio mi mancava.
Quanto ho goduto nel vederli maciullati, QUANTO!
Nessuno può ammazzare Hao, nessuno! Almeno senza che qualcuno si sia vendicato. *w*
Hao: ... Chi è peggio, lei o Yoh?
Sal: Se la giocano alla pari.
Ivlis: Assolutamente, sì.
Sal: Pardon, non ci siamo presentati. Noi siamo i nuovi assistenti di Hao.
Ivlis: Siamo stati costretti, meglio dire.
Cherryblood: Esatto. *Occhiolino ammiccante *
D'ora in poi mi accompagneranno nelle recensioni.
I tre: Purtroppo per noi.
Avete detto qualcosa? Oggi sono in procinto di morte, visto che Yoh mi ha fatto tornare la vena sadica. ^_^
I tre: No, no. Ci scusi signora suprema del male.
Bravi, tesorini.
Dicevo?
Hao: Dicevi che stavi godendo nel vedere Lyserg e Co. maciullati.
Ah, giusto!
Tornando seri, mi è piaciuta molto questa one-shot. Perché, in poche righe, hai saputo esprimere a pieno il dolore e l'ira di Yoh per la morte del suo amato Hao. Inoltre, ho apprezzato assai il suo cambio radicale di personalità. Un lupo travestito da agnello, se così si può definire.
Insomma, tutto era sublime come tuo solito.

--> C’è del sangue a terra.

Sangue rosso, cremisi, scarlatto. Sangue raggrumato che splende illuminato dalla fredda luce della Luna.

Sangue che sporca le mani, le braccia nivee.

Gli occhi onice scorrono velocemente da una parte all’altra della magione, alla ricerca della prossima vittima.

Oh povero sciagurato… non sai che fine ti aspetta! Non puoi fuggire dal tuo carnefice.

Non puoi sfuggire alla lama che affonderà nella tenera carne umana.

Non puoi sfuggire allo sguardo folle, sadico, instabile del tuo aguzzino.

Dovrai pagare con la vita il tuo errore… --> Questo pezzo è il mio preferito, si può percepire tutta la voglia di vendetta del giovane Asakura. Senza contare che io adoro i personaggi che cambiano radicalmente carattere e divengono dei cattivi sadici, senza alcuna pietà. XD

-->« Avanti.. chiedetegli scusa…»

Il grido non fa in tempo ad uscire dalle labbra del giovane che la lama, sibilando, penetra nella sua carne.

Affonda perforandola. Il sangue zampilla macchiandolo. Aggiungendosi a quello che già lo ricopre.

Yoh assaggia quel sangue fresco passandosi la lingua sulle labbra. Gli piace il sapore del sangue dei traditori.

Gli piace il sapore della vendetta. --> Aaaaah, com'era il sangue Yoh? Spero buono, visto che i vampiri avrebbero messo a soqquadro la terra per averne un po'. XD Comunque, è fantastico questo pezzo e la leccatina sulle labbra è il TOP!

--> Quanto a lui.. li avrebbe raggiunti presto all’Inferno.

Ringraziandoli per aver realizzato la metamorfosi di una persona troppo buona. --> Ok, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed ha dato vita ad un sadico assassino, che, dopo il lavoro finito, rincontrerà il suo Hao. Fine meravigliosa per una one-shot meravigliosa. Blink! *Occhiolino ammiccante *
Sal: Poveri noi.
Hao: E' il suo marchio di fabbrica, ragazzi. Fateci un'abitudine.
Idate: Io voglio ammazzare qualcuno! Uffi.
Alla prossima, amica mia!
Grazie per la citazione! <3
One kiss