10 Songs Challenge - Supernatural Slash
di dark tears

18/08/18, ore 12:24

Buongiorno cara e ben tornata!! Finalmente ci hai deliziato con questa fantastica One-shot!!! Almeno per è stata molto bella, mi ha trasmesso tante cose buone. Questa decisione a storia, anche se di poco parole e tutto dal punto di vista di Cas (perché mi sa che sia più difficile scrivere il suo punto di vista, visto che è un angelo del signore, anche se Dean li ha reso per molti versi umano), ma penso che tu ci sia riuscita. Sì vedeva bene ciò che prova e che ha sempre provato verso il suo protetto specialmente e verso il pianeta e il genere umano.
Un bacio grande grande!!

08/01/17, ore 15:58

Adoro Caste of glass e, onestamente, ascoltandola non mi sarebbe mai venuto in mente di sviluppare una fanfiction sulla tematica che hai scelto. Secondo me si prestava bene a una serie di considerazioni introspettive di Dean che pensa di non meritare nulla, ma a ognuno la propria sensibilità e la propria interpretazione! Mi è piaciuto come hai unito elementi presenti nella serie ed elementi immaginati e credo tu abbia descritto un Lucifer molto IC, ironico ("sembra di essere nella stanza di una ragazzina invasati, tappezzata da poster di Dean Winchester su ogni parete!") e sottilmente malvagio. Alla prossima

29/11/16, ore 23:11

La destiel è la mia unica ship e, quando scrivo qualcosa su questo tema, mi esce solo roba fluffosa, che vuole essere divertente e a lieto fine. Credo di voler compensare quello che nella serie temo non vedremo mai. Però mi piace molto leggere destiel che vanno nella direzione opposta, come la tua. Quella che hai scritto è intrisa di una profonda tristezza: Cas si accontenta di quello che Dean è disposto a concedergli, lo ama in silenzio, resta a vegliare i suoi sogni in cui vorrebbe poter entrare. E quell'unica carezza che si concede mentre Dean dorme e non potrà averne ricordo (ma forse chissà, una tenue sensazione di protezione) è un breve gesto d'amore senza possibilità di ritorno.
Il punto di vista è quello dell'angelo, non ci sono commenti. Al lettore non resta che commiserare la situazione di Castiel, partecipando al suo struggimento o provando rabbia per il suo voler restare nell'ombra.
Alla prossima

29/11/16, ore 16:29

😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢 quanto sei cattiva...mi hai distrutto il cuore...😭😭😭😭😭😭
È immensamente triste, ma molto profonda.
Perdonami, ma credo di aver saltato la recensione precedente. Ben strutturata anche la ship Demon Dean-Crowley.
Non è la mia ship preferita, ma l'hai resa bene.

Complimenti!

A presto

26/11/16, ore 13:44

Credo che tra quelle che hai scritto finora, questa sia la flashfic più originale e ispirata. Inizialmente non ho letto che personaggi avevi scelto e per un momento ho pensato che potesse trattarsi di Dean all'inferno, poi leggendo della "nuova vita demoniaca" ho capito che era ambientata nell'undicesima stagione. Credo che, nel breve tempo concesso, tu abbia saputo giocare bene sul rapporto fin troppo ambiguo tra Crowley e Dean. Molto bella, un po' splatter e sottilmente inquietante.

22/11/16, ore 18:50

Cazzo che favola!!! È STRE-PI-TO-SA!
😍😍😍
Comunque Lucy ha una marcia in più, non c'è che dire. Cavolo l'hai reso così bene!!! Oh mio Dio, è stato fantastico. Breve, ma fantastico!
Onestamente non apprezzo molto Sam nei panni di Lucy, ma qui sembrava proprio The devil in persona! Complimenti!

E alla fine anche Dean ha ceduto...quando c'è di mezzo il suo fratellino non sa dire di no!!! E poi il dirty talking (più o meno), ha fatto il resto...e...come dici tu...la carne è debole, anche quella di un Winchester.

Alla prossima

22/11/16, ore 17:13

sono calma . giuro. molto calma. calma quanto dean senza castiel, calma quanto Dean senza la sua Impala, calma quanto Dean senza la sua crostata, calma come con il finale della nona stagione. calmissima. ***urla in giro per la casa "destiel" poi si accorge che è pronto il suo thè con i biscotti e si calma***

sei bravissima a scrivere mentre io faccio schifo anche a fare recensioni. lol.

22/11/16, ore 17:05

- stai calma , non succede niente...- disse il cervello.
-è solo una fanfiction- continuò il cervello.

- NO NON LO E'! VOLEVO UNA DESTIEL MA NON VOLEVO PIANGERE COSI' - disse il cuore.

e fu così che mentre piango ti dico che questa mini-fic è bellissima (E DOLOROSA)
complimenti. vado a leggere il prossimo capitolo. :)

22/11/16, ore 16:55

generalmente shippo sabriel , ma questa...questa mini-fanfic è molto carina. complimenti!

21/11/16, ore 23:53

Quanto sei cattiva!!!! 😢😢😢😢 non puoi distruggermi Dean e Cas così in due secondi! Ti ho anche detto che è la mia ship preferita!!! 😭😭😭😭
L'hai fatto apposta??? O
ddio Dean mi spezza il cuore e Cas di più con quel "l'ho fatto per te Dean"...

E io che speravo in un po' di smut prima di andare a letto!!!

Uffi...

Spero ti farai perdonare con la prossima.

A presto

21/11/16, ore 11:37

Carine queste due prime flashfic. Io di solito non le leggo così corte, ma mi hai convinto con 'supernatural slash' 😂😂😂. Nella prima, Lucifero oltre alla bramosia che ha di Sam, sembra quasi umano quando gli dice che finalmente si è deciso. Anche la parte finale, quel bacio? se non erro, io l'ho interpretato come tale, è molto...romantico, nonostante la voracità. Nella seconda, beh che dire...una delle mie ship preferite, anche se non sorpassa la destiel. Bello il momento che hai creato tra i due in purgatorio, c'è complicità, alchimia, e il bacio è stato davvero...sentito e coinvolgente. Complimenti! A presto Lucy