I won't leave you (Shuu x Reader)
di channy_the_loner

28/12/19, ore 23:15

Eeeed eccomi qui a recensire una tua storia di ben tre anni fa, perché non vale che stai sempre tu dalla parte della recensitrice e anche perché avevo voglia di provare l'ufficio recensioni!*si siede sulla sedia*
Allora, partiamo subito da un periodo che è molto distante dal nostro: l'estate! ... E una famiglia simpatica quanto quella dei Sakamaki, con due genitori che abbandonano la figlia nel posto più sicuro al mondo: una villa abitata da sei fratelli vampiri! Della serie: genitori dell'anno 2016 questi due qua! Che poi, io qualche domanda me la farei sul come mio padre conosce il Signor Sakamaki, soprattutto se ha abbastanza soldi da mandare il figlio a Las Vegas con i suoi tre amici!
Ma il mio più grande dubbio è: possibile che nessuno dei due si sia minimamente preoccupato di mandare la figlia in una casa con SEI RAGAZZI (cioè i miei si scandalizzano solo se parlo di un ragazzo e questi belli tranquilli la mandano a dormire là.. mah!)... Secondo me, qui gatta ci cova e vedi vedi che in realtà magari il padre l'ha fatto apposta a mandarla là, sperando di combinare un bel matrimonio e arricchirsi ancora di più!
Comunque, continuiamo... la nostra reader poi scopre che siano dei vampiri e si rammarica del fatto che non possa pigliarli a schiaffi (che poi comunque secondo me non ce l'avrebbe fatta a rovinare quei loro affascinanti visetti), oltre che sia costretta a svegliarsi di notte, cosa che però se pensiamo alle calure estive può essere anche un pro. In particolare, notiamo subito che ha questa simpatia per Shu e in quattro e quattrotto hanno già figlia... volevo dire, si sanno già scambiati diversi baci languidi. Tuttavia, la nostra protagonista è turbata per il fatto che sa che alla fine dell'estate sarà costretta a separarsi dal suo amato, ma Shu con il suo savoir faire la convince e la fa addormentare. D'altronde, se ci si pensa bene, non è poi così difficile capire cosa abbia intenzione di fare Shu: basta che la faccia diventare vampiro e tutti i problemi saranno risolti in un batter d'occhio! O magari chi lo sa, si affideranno a Reiji, anche se dubito che accetterebbe di aiutarli.
Reiji: lo sai che non ha senso lasciare una recensione a una storia di tre anni fa vero?
E parlando del diavolo, eccolo qua che spunta...
Reiji: Tra l'altro, proprio la one-shot su quel fannullone dovevi andare a recensire?
Ero curiosa di andare agli albori di Channy e.. niente mi sono divertita, soprattutto quando la protagonista dice con quel tono lapidario "Domani è settembre", che per noi studenti sta a significare solo una cosa... L'INIZIO DELL'INFERNO!
E detto questo, ora abbandono il mio scranno da recensitrice e torno all'umile mortale di prima!
Ci si rivede!
*swissh*
Anna3

01/12/16, ore 02:43

È-è... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA KYAAAA *sclera* PUCCIOSAAAAAAAA >.< KYAAA!!! KYAAA!! KYAAAAAAA!! PUCCIOSA! Oh. L'ho già detto. *saltella in giro*

22/11/16, ore 09:18

O MIO DIOOOO *ulra,sclera come una demente*
Shuuuuuuu~saaaannn!!
CHANNY!♡♡♡♡
O MIO DIO TI RINGRAZIO DAVVERO TANTO PER LA STORIA!
NON ME LO ASPETTAVO NEMMENO!
O MIO DIO MI COMMUOVO!
Channy~Chan♡ la storia e scritta immpecabile e bellissima,mi sono commossa,mi ha fatta ridere alla fase dei 'schiaffi' XD
Cavolo...io non so piu come ringraziarti!
E tu mi dici pure se mi piace?
IO LA ADORO!
Va nelle mie preferite!
tanti baci e ti ringrazio nuovamente,sia per gli auguri che per la storia!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Tanti baci tua :
-Jess-Chan!♡♡♡
credimi non sai quanto ho sclerato quando o visto la sorpresa e i baciii *arrossisce come un pomodoro*