Bohemian Rhapsody or Olicity Moments
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bellissimo moments! 😍 spero di vederlo presto..loro due insieme..sereni..tranquilli..innamorati.. (anche se lo sono anche ora)che festeggiano il loro primo incontro..😍bravissima!😍😘😘

01/06/17, ore 23:59

Oohhh che bello!si si si!le donne sono.più forti degli uomini..decisamente ma sopratutto più furbe!😆brava fEl! 😍 bravissima gemy..davvero stupendo!😘😘

Oh mio dio che bello!😍 davvero un compleanno speciale..fel ha pensato proprio a tutto..divertimento pimeridiano..cenetta serale e il dopo cena con ben 2 regali..uno più bello Dell altro. .il top!😍bravissima gemy!😍😘😘

Heilà! :-) Bella, il moments sul compleanno ci mancava. Divertente l'idea del paintball, sarebbe interessante vedere Ems e Ste sfidarsi in questo. :-D Sai che figata?! ;-) Sarebbe interessante vedere cosa scrive Oliver nel libro, probabilmente ci aiuterebbe a capirlo di più, scoprire le sue emozioni più profonde. Bene, ci leggiamo presto! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

Ok anch'io voglio qualcuno che mi faccia fare un giro in mongolfiera e che mi regali dei cupcake per il mio compleanno! Dove lo trovo un uomo del genere?? Dove?? Si accettano suggerimenti ahahaha
Capitolo davvero dolce, brava.
Alla prossima
Kisses

Ooohhh che romantico!Oliver e stato magnifico nel festeggiare il compleanno di fel! 😍una sorpresa più bella Dell altra..e la frase finale e stupenda!bravissima! 😍😘😘

09/03/17, ore 07:32

Oh mio dio. .mi ero persa gli ultimi aggiornamenti. .scusami! Questa parte e stata davvero magnifica!ma quanto sino belli e Puccioni questi due??😍😍 non so spiegarlo a parole..5u scrivi di loro in maniera fantastica. .si un genio! Ti adoro!😍😘😘

Un bel regalo di compleanno! :-) Oliver fa sempre sorprese speciali. D'accordo sul fatto che sono le piccole cose, i piccoli gesti a rendere grande un amore. <3 Bella anche la song. Non vedevo l'ora di leggere il capitolo del compleanno di Oliver! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Always and forever!!!!
dio come mi mancano momenti felici e leggeri nella serie!!!
meno male che ci sei te!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAa!!!!
ciaooooo

27/01/17, ore 23:49

Che carino. Questi capitoli con piccoli momenti di quotidianità sono davvero una chicca da leggere!! Ogni tanto un pò di pace e tranquillità domestica sono dei toccasana *^*
E poi... Fu così che concepirono Tommy? Chi lo sa ahahah
Alla prossima

27/01/17, ore 21:38

wow!!!!
perché non fanno una scena così in Arrow!!!!
sarebbe toppissima, dolcissima e hot!!!!!
basta vai a fare l'autrice di Arrow!!!!! Arrow ha bisogno di te!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

27/01/17, ore 15:33

Lo sai come la penso su questi moments. Sono una boccata d'aria fresca, sempre. Questo non da meno. Ormai sono diventati la mia tavoltetta di cioccolato, quella da sgraffignare e smangiucchiare per regalarmi un momento di tranquillità e gioia. E questo momento è così giocoso e fresco. Si sveglia oliver e pensa alle bretelle, alla spontaneità e audacia di Fel. Si sveglia Fel e anche il suo ricordo va alle bretelle, al coraggio che ha avuto e a quanto le sia piaciuto avere quei novanta chili alla sua mercè, a disposizione completa. E lui che prepara la colazione, un sogno proibito, una tentazione vivente. E quel tono tra loro che rimane lieve, a ricordare che nonostante la vita che fanno, possono essere due innamorati come molti altri. Non poteva che finire con loro che si mangiavano, prendendo e dando, amandosi. Quello sposami, filo conduttore di tutto il moment, a ricordare e sottolineare l'amore di quell'uomo per la sua donna. Un crescendo di convinzione, di presa di coscienza di quanto sia divenuta fondamentale, di quanto la strada da intraprendere sia soltanto una. E il pensare di poter avere dei figli, di costruire qualcosa con lei è l'ennesima conferma! Decisamente hanno trovato Somebody to love! Grazie Ciccia...per questo ennesimo quadrotto di cioccolato!

20/12/16, ore 02:46

Ahahah come giocare col fuoco! Ok che il pericolo aumenta l'eccitazione ma questa volta hanno corso un bel rischio! XD
Brava! Alla prossima

19/12/16, ore 22:09

Wow che bella!mi piacciono troppo lori dotto copertura che lavorano fianco z fianco! 😍 Oliver e le bretelle. .non me lo scorderò più! Bravissima!😍😘😘

19/12/16, ore 17:25

Carina l'idea di questi moments, ma quanti capitoli sono?
Mi hai fatto voglia di rileggermi Esmerald e Verrà la morte...

Ma vuoi continuare anche lo shot sulla vodka? Chissà cosa capiterà nel seguito e quando lo leggeremo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]