Tutta colpa del vischio!
di YukiWhite97

13/11/19, ore 17:23

Mamma mia che dolcezza!!! 😍😍😍 voglio essere sincera, l'ho scorsa più volte prima di leggerla veramente del tutto perché c'era qualcosa che non mi convinceva del tutto. Diciamo che forse in un contesto del genere ho pensato che probabilmente i due magari si sarebbero comportati in maniera diversa, nel senso è fantastica la os, ma le reazioni me le immaginavo leggermente diverse, questo non è per forza una critica, è solo una mia considerazione, ma tutto sommato questa è la tua idea di come si sarebbero comportati loro due e va benissimo così 😍 e a me è piaciuta
Comunque tanto! Non c'entra se io me la immaginavo più angst anche questo che hai descritto mi è piaciuto tantissimo, mi è piaciuto anche il fatto che Harry ha detto la frase "mi hai derubato del mio primo bacio" ma allo stesso tempo era contento 😍 mi è piaciuto il fatto che gli è corso dietro e che era contento del fatto che lui si era dichiarato, mi è piaciuto che si sono baciati sotto il vischio Loro sono da sempre una delle mie otp preferite 😍😍
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 05:24 pm)

03/03/18, ore 19:09

aw,considero pure Ron e Harry da shippare nononostante non l'abbia mai fino adesso ma questa fanfiction mi fa vedere il loro rapporto sotto una nuova luce.

16/12/16, ore 21:10

ciao ho appena finito d leggere qst1°os ita su ron/harry&devo dire ke m è piaciuta,anche se li preferisco come brotp io penso ke se harry fosse stato attatto anche solo1poco da altri esponenti del suo stesso sesso è+probabile che s sarebbe infatuato d ron anzikè d draco anche se rispetto tt le ship(ma infondo ogni tanto è bello variare,1volta tra le coppie che nn shippo ho letto pure1ron/ginny il che tt dire)!

21/11/16, ore 20:03

Che carini!!! Io li adoro insieme, anche se ci sono così poche storie su di loro!! Questa, in particolare è molto bella, dolce e fluff: proprio come loro!! Anche a me Il Calice di Fuoco piace moltissimo e sicuramente sarebbe potuto andare così!! Sarebbe fantastico!!! Finisco qui i miei deliri, ciao e complimenti!!