Love destroyed
di Giggetta888

06/06/09, ore 19:43

molto bella questa storia... spero di poter leggere al + presto altri capitoli....

18/05/09, ore 18:54

Il capitolo era carino, mi piace il fatto che loro due anche senza conoscersi abbiamo gia` instaurato un legato indissolubile, ma comunque credo che la storia piu` per gli altri dovresti scriverla per te stessa, sai io mi diverto un molto a scrivere fanfiction molte delle quali ho pubblicato non hanno avuto quasi nessun successo, pero` ho continuato a scriverle ugualmente, e devo dire che rileggendole adesso mi stupisco degli errori madornali che combino, o del fatto che scrivo troppo male. Mi serve per me per crescere, per vedere quanto sono migliorata insomma! Trovo che sia un buono esercizio xDD E se gli altri lo leggono tanto meglio! xD Continua presto kiss bellas

18/05/09, ore 15:42

uuuuu che teneri...ed Edward sempre da mozzare il fiato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciau kizz kizz

18/05/09, ore 14:36

Molto bella spero di leggere al + presto i prossimi capitoli

18/05/09, ore 14:22

davvero molto carina qst storia, continua

18/05/09, ore 09:55

woooooooooooooooooow..bellissimo continua presto ti prego!!sei bravissima

17/05/09, ore 20:50

Complimenti mi piace tantissimo la tua ff1 Mi affascina tantissimo! E poi che romantico quando nel primo capitolo Bella tende la mano verso Edward e cos' fa nache lui...che pucciosi! E poi mi piace moltissimo come scrivi1 complimenti! Mi raccomando posta presto! *me molto curiosa* Ciau kizz kizz

17/05/09, ore 20:43

Bellissima fanfic, l'ho appena letta e mi ha rapito subito! Purtroppo ho notato i capitolo ridotti... mm... peccato sai ho una grande voglia di leggere il continuo subito!! Continua presto tesso`! kiss bellas

17/05/09, ore 17:14

wow...mi piace un sacco^^ cmq mi presento sn una tua nuova fan e mi incuriosisce un sacco il fatto che bella sia una vampira...posta presto ciao kiss!!!!

17/05/09, ore 16:45

certo^^continua presto..mi piace molto la tua storia^^un bacio e al prossimo chappy**

17/05/09, ore 16:12

belloooooooooooooooo..ma edward è un vampiro o un dio??mmmmXD..mi hai incuriosita^^